Android 4.2.2 su S2+ e quoto @riceanny in tutto.
In parole povere bluetooth sempre attivo, app sempre aperta (anche in background) e se proprio qualche volta non scarica i dati non c'è problema, li scarica quella successiva. Se non lo fa nemmeno la successiva probabilmente è l'app ad essersi persa per strada ma è sufficiente chiuderla e riaprirla.
PS
Da quando ho iniziato a riavviare il telefono ogni sera non ho più alcun problema
Buonasera a tutti,ho un piccolo problema se cosi si puó chiare.
allora quando ho ordinato la macchina dopo un paio di giorni mi é arrivata l email con scritto grazie per aver scelto peugeot bla bla bla! Ho scaricato l app my peugeot,mi sono iscritto e tutto e una volta avviata l app mi esce la macchina che ho ordinato con i dettagli. Fino ad oggi si visualizzava tutto ma stasera non so cosa ho toccato ed é sparita la macchina! In questa app c era la foto della 308 con allestimento, numero di telaio, anno di immatricolazione ecc ecc. É un problema se non ce piú l auto?!
Ex 308 Gtline 2.0 BlueHDI 150CV manuale,bianca madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT,Keyless System, Drive Sport Pack, Interni Misto TEP/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse. ORDINATA 24/02/15 - ARRIVATA 28/05/15 - CONSEGNATA 03/06/15
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Blu Magnetic, Sedili in pelle club GT mistral con cuciture rosse elettrici,massaggianti e riscaldati, Park Assist, Hi-Fi Denon, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II. Ordinata il 14/09/2017 - Arrivata 09/01/2018 - Ritirata 12/01/18
Buongiorno,
avendo un po di confusione su questa app chiedo gentilmente a voi.
che differenza c'è tra l'app "link my peugeot", l'app "my peugeot" e l'iscrizione al sito "my peugeot"?
Il fatto è che ho scaricato la prima e inserendo il VIN ho fatto l'accesso tranquillamente (devo ancora provarla connettendomi all'auto)..mentre se tento di registrarmi dal sito a "my peugeot" mi dice VIN non corretto..
garzie
Nuova 308 1.2 130cv allure, blu enkrè, lettore CD, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati, keyless, cerchi 17"(ordinata il 23/01/15 ritirata il 08/05/15)