PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG : navigatore postvendita / ingresso video
Moderatore: Moderatori
Re: SMEG : navigatore postvendita / ingresso video
Ciao pezzillo bisogna chiedere come ha fatto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Bravo così vediamo veramente se questo prodotto può essere una soluzione validailpezzillo ha scritto:ho inviato una mail al venditore per capire se funziona sulla 208

PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV ALLURE bianco banchisa [/video]
Ciao,
l'iDUO PLUS trasmette il segnale tramite il cavo jack audio video, il problema della 208 è che il jack è solo audio.
non può funzionare.
208 Active
È possibile che attivando l'uscita video da centralina (che apparentemente non attiva un bel niente) in realtà attivi l'uscita video jack?Ema77 ha scritto:Ciao,
l'iDUO PLUS trasmette il segnale tramite il cavo jack audio video, il problema della 208 è che il jack è solo audio.
non può funzionare.
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
No perchè il jack è collegato solo all'ingresso audio, l'ingresso video, dietro allo smeg, esiste e anche se si attiva da diagbox non cambia niente
Ma se c'è .... ci sarà un motivo o no? Io non capisco perché non deve funzionare 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
lapht ha scritto:No perchè il jack è collegato solo all'ingresso audio, l'ingresso video, dietro allo smeg, esiste e anche se si attiva da diagbox non cambia niente
Ma dietro che tipo di ingresso video ha?
208 Active
http://rt4.wikidot.com/pinouts" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao scusate se insisto ma il duo non puo' funzionare sullo smeg,per il semplice motivo che bisogna trovare l'entrata video sempre che esista,fulcro principale del discorso senza quella nulla e possibile, oppure qualche aplicazione su usb ma la vedo dura,con questo non e detto che non ci sia una entrata e da sperimentare,attualmente non ho messo mano,ma spero che qualcuno lo faccia di buona lena per risolvere definitivamente se esiste speriamo ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
ciao, qualcuno conosce il modo di abilitare sullo smeg il boot da usb?
ovvero come si fa nei pc che puoi impostare che all'accensione prima di lanciare l'hard disk interno, si può caricare un sistema operativo da chiavetta usb che lavori esclusivamente sulla chiavetta senza toccare harddisk interno...
me lo chiedo perchè nelle specifiche dello smeg trovate in rete si legge "ready for linux" e quindi caricando ad esempio l'os Ubuntu sull'usb e se si riuscisse ad abilitare il boot si avrebbe un vero e proprio pc a disposizione.
Non intaccando l'hard disk interno non si "danneggerebbe" lo smeg con tutte le problematiche che potrebbero uscire fuori...
io ho dato l'input
se qualcuno ne sa di più
ovvero come si fa nei pc che puoi impostare che all'accensione prima di lanciare l'hard disk interno, si può caricare un sistema operativo da chiavetta usb che lavori esclusivamente sulla chiavetta senza toccare harddisk interno...
me lo chiedo perchè nelle specifiche dello smeg trovate in rete si legge "ready for linux" e quindi caricando ad esempio l'os Ubuntu sull'usb e se si riuscisse ad abilitare il boot si avrebbe un vero e proprio pc a disposizione.
Non intaccando l'hard disk interno non si "danneggerebbe" lo smeg con tutte le problematiche che potrebbero uscire fuori...
io ho dato l'input

se qualcuno ne sa di più

208 Active
Dove hai letto ready for linux?
su un post qua sul forum, non mi ricordo più chi aveva postato tutte hardware e software dello smeg...
stasera cerco bene e metto il link se vuoi...
208 Active
u un post qua sul forum, non mi ricordo più chi aveva postato tutte le caratteristiche hardware e software dello smeg...Ema77 ha scritto:su un post qua sul forum, non mi ricordo più chi aveva postato tutte hardware e software dello smeg...
208 Active
dai ingegneri elettronici... all'opera

Posso provare a disassemblare il sistema e vedere cosa c'è dentro..