sono nuovo del forum quindi perdonatemi se esiste già un thread su questo argomento.
Ho appena preso a casa la mia nuovissima 308 sw e ho subito pistolato (termine bolognese che sta a indicare che ho schiacciato qua e la i pulsanti per prendere confidenza con il nuovo gioco

Quella che naturalmente mi interessa di più è la connessione bluetooth con il mio Samsung S4 ed ecco spuntare i problemi.
Le chiamate - OK
La rubrica sembra che non interpreti tutti i numeri correttamente e quindi mi trovo a scorrere sullo schermo della peugeot tra Nomi/cognomi correttamente interpretati e numeri di cellulare a me ben noti ma che non fa corrispondere a nessun nome.
Il problema peggiore è che pur facendo correttamente le procedure di connessione bluetooth del mio S4 con l'auto, la musica non passa ovvero che sul monitor si leggono i titoli dei mie brani preferiti salvati sulle playlist del mio cellulare ma...niente sound.
capisco che per molti possa sembrare una inezia ma quando come me fai tanti km in giro per l'italia ecco che la musica assume un ruolo importante.
Ho verificato che il sito Peugeot a proposito di nuova 308 - Bluetooth - Android da ben 4

Possibile?
C'è rimedio secondo voi?
Che so un aggiornamento del sw peugeot?
Devo buttare il telefono?
App di peugeot che magicamente allineano queste incompatibilità?
Adattatori bluetooth che rimediano a questi bug?
Grazie a chi vorra aiutarmi.
Ciao