PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rottura turbina
-
- Peugeottista curioso
rottura turbina
Ciao a tutti.io ho una 508 sw 1.6 thp mi si è rotta la turbina a SOLI 37000 km e sono incaz. ......nero.macchina in perfette condizioni e mai maltrattata da fredda.vorrei sapere se altri hanno avuto il mio problema.grazie.ciao
Re: rottura turbina
http://www.olteanucosmin.ro/rd4_to_rt3.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
se ci riesci, fammi sapere.
consiglio: nella tua firma, impostabile dalla sezione "pannello di controllo" utente metti alcuni dati della tua macchina e, magari, anche la località da cui scrivi
consiglio: nella tua firma, impostabile dalla sezione "pannello di controllo" utente metti alcuni dati della tua macchina e, magari, anche la località da cui scrivi
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
-
- Peugeottista curioso
Scrivo da varese. Ho acquistato l auto nuova alla concessionaria grisoni di olgiate comasco. È un 1.6 thp 156 cv allure ciel full optional. È la mia prima peugeot ma forse anche l ultima purtroppo perché mi piace molto in tutto.
ops,
ho scritto nel thread sbagliato e non so come si cancella un post..
ho scritto nel thread sbagliato e non so come si cancella un post..
Potresti descrivere i sintomi al momento della rottura?mascheroni.cristian ha scritto:Ciao a tutti.io ho una 508 sw 1.6 thp mi si è rotta la turbina a SOLI 37000 km e sono incaz. ......nero.macchina in perfette condizioni e mai maltrattata da fredda.vorrei sapere se altri hanno avuto il mio problema.grazie.ciao
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
-
- Peugeottista curioso
Sono partito da uno stop quando ho inserito la seconda è doveva entrare il turbo si è sentito un rumore metallico e non è più andata.se è tracciato a metà l alberino della girante,e meno male che mi sino fermato subito.
Domande da neofita: che carburante hai usato?
Cambio olio ogni quanto?
Te la sistemano in garanzia?
che cosa inquietante....

Cambio olio ogni quanto?
Te la sistemano in garanzia?
che cosa inquietante....

Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
cambio manuale?
Saluti a tutti da Salvo
-
- Peugeottista curioso
Come benzina uso Q8 o ERG.per quanto riguarda la turbina me la sono presa nel .....in quanto garanzia scaduta e nessuna segnalazione di richiamo per un guasto del genere. Si è trancio a metà l alberino della girante e meno male che non si sono rotte le sette se no erano guai seri.cambio olio ogni 15000 km