PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vettura tira a destra

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

bobopino
Peugeottista curioso

vettura tira a destra

Messaggio da bobopino »

Ciao a tutti ho un dubbio che vorrei togliermi, sono stato al concessionario per un problema di convergenza sulla mia 2008 1.2 actve 82 cv in accelerazione tira a destra mentre se vado a velocità costante o se tolgo il piede dall'acceleratore va dritta il meccanico mi ha detto che questo problema c'è l'anno tutte le 2008 in quanto a destra ha un semiasse più lungo

triumviro3
Peugeottista novello

Re: vettura tira a destra

Messaggio da triumviro3 »

mai sentito,puo darsi...perto
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.

lorigianvi
Peugeottista appassionato

Messaggio da lorigianvi »

passa da un buon gommista :-w)
mi sembra che un po' tutte le auto abbiano un semiasse più lungo e non mi risulta facciano questo scherzetto(per lo meno dalla mia esperienza da 40/50 km/anno :scratch:
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Ti consiglierei di far controllare immediatamente quella macchina perché, come ti è stato detto, tutte la automobili hanno un semiasse più lungo perché la scatola sterzo è disassata, ma non per questo debbano andare storte, ci mancherebbe!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

salvatore1
Peugeottista curioso

Messaggio da salvatore1 »

Salve, anche la mia aveva questo problema mi accorsi subito dopo un centinaio di km dopo l'acquisto, il conce mi disse di camminarci su e si sarebbe messo tutto a posto ma dopo fatti circa 5000 km ancora niente tirava ancora a destra così mi decisi di andare da un gommista di fiducia che mi fece da capo la convergenza e da allora oggi fatti 11000 km tira dritta senza problemi.
Morale della favola difetto di fabbrica che ti consiglio di risolverlo con pochi euro da solo senza aspettare la macchinosa burocrazia delle concessionarie. :thumbright:
Possessore della 2008 1.6 92 cv hdi allure
dal 29 maggio 2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”