PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Una foto della mia piccola astronave
Re: Una foto della mia piccola astronave
adesso il problema arriverà il prossimo inverno.. come farò a togliere i 18 per rimettere i 16??? Mi consolerò sapendo che consumerà meno... speriamo che basti!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Bella bella bella ! Complimenti 

Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"

Ora si che ragioniamo!!!
Complimenti per la bellissima station

Complimenti per la bellissima station

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
quoto!!!!peppe69 ha scritto:Straquotooooonon si potevano vedere quei 16
e tutt'altra auto adesso, niente a che vedere neanche con i 17 a parer mio, perde anche con quelli, ma con i 18 e tutt'altra cosa

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
peppe69 ha scritto:Straquotooooonon si potevano vedere quei 16
e tutt'altra auto adesso, niente a che vedere neanche con i 17 a parer mio, perde anche con quelli, ma con i 18 e tutt'altra cosa
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
hai per caso una foto laterale con i cerchi in ferro senza copricerchio?
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 92cv, bianco banchisa, misto tessuto/tep oxford, Navi e lettore cd,cerchi 17" con grip control vetri posteriori oscurati e Ruotino
In attesa di Peugeot 308 sw 150cv Gtline manuale, bianco madreperla, tetto ciel, cerchi 18, park assist e retrocamera, driver assistance pack, driver sport pack, misto tep alcantara e lettore cd. Prenotata 28/04/2015. Previsione di arrivo 24/08/2015

In attesa di Peugeot 308 sw 150cv Gtline manuale, bianco madreperla, tetto ciel, cerchi 18, park assist e retrocamera, driver assistance pack, driver sport pack, misto tep alcantara e lettore cd. Prenotata 28/04/2015. Previsione di arrivo 24/08/2015