Quindi tra le 3 soluzioni (tessuto | tep/alcantara | pelle) il tep/alcantara è quello che fa meno soffrire il caldo?
Se dite pure che è anche più facile da pulire mi sa che ho smarcato un altro punto dell'allestimento.

Moderatori: snorky, Moderatori
Tranquillo che la funzione massaggio è solo il cuscino lombare che si gonfia e si sgonfia. È piacevole, ma non è certo un massaggio ShiatsuLoeb 12 ha scritto:Per me i più belli rimangono quelli in pelle, e poi da pulire sono fantastici, poi ho dovuto ripiegare sul tep alcantara perché soffro in modo particolare il caldo, e questi ultimi aiutano non poco, una cosa che avrei voluto é il sistema massaggiante, ma nella vita non si può avere tutto.
Tranquillo che la funzione massaggio è solo il cuscino lombare che si gonfia e si sgonfia. È piacevole, ma non è certo un massaggio ShiatsuLoeb 12 ha scritto:Per me i più belli rimangono quelli in pelle, e poi da pulire sono fantastici, poi ho dovuto ripiegare sul tep alcantara perché soffro in modo particolare il caldo, e questi ultimi aiutano non poco, una cosa che avrei voluto é il sistema massaggiante, ma nella vita non si può avere tutto.
Si il rivestimento interno della gt line è grigio antracite come quello della gtsniper1980 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo la mia 308 Gt line è arrivata e sono in attesa della consegna, al momento vivo in Belgio per lavoro perciò l'ho comprata qui. Vorrei sapere se qualcuno sa se nella Gt line è previsto di serie il tetto interno tutto nero perché mi è arrivata così e non sapevo che fosse così ...
Sì è tutto nero!sniper1980 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo la mia 308 Gt line è arrivata e sono in attesa della consegna, al momento vivo in Belgio per lavoro perciò l'ho comprata qui. Vorrei sapere se qualcuno sa se nella Gt line è previsto di serie il tetto interno tutto nero perché mi è arrivata così e non sapevo che fosse così ...