PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

inserire auto

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

triumviro3
Peugeottista novello

inserire auto

Messaggio da triumviro3 »

scusate raga quando inserisco gli autovelox,dalla chiavetta devo lasciare il file compresso ho metto la cartella normale?
quindi la procedura,accendo auto,metto la chiavetta,e dovrebbe fare tutto lui?oppure ce un altra procedura?grazie
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: inserire auto

Messaggio da Squalo »

Ci spieghi cosa significa questo post? Grazie.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

triumviro3
Peugeottista novello

mm niente volevo sapere,quando inserisco la chiavetta usb (lo smeg o come si chiama) riconosce anche i file compressi tipo rawoppure.no.

secondo: debbo fare qualche azione particolare ?oppure fa tutto lui in auto?(come da titolo?non so forse ho scritto male il primo post perchè con tapacolt non riesco bene....e comunque non siamo tutti esperti di tecnologia,, e neanche di italiano,visto che io ho fatto solo sino alla seconda media,poi peer problemi familiari sono dovuto andare a lavorare,cerchiamo di non essere pignoli.grazie..
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.

triumviro3
Peugeottista novello

ops mi scuso ,terza media,ho sbagliato ha scrivere(non vorrei prendere qualche disciplinare) :D

nicorr
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicorr »

Penso che Squalo intendesse dire che avresti potuto chiedere direttamente nella discussione inerente gli autovelox sullo Smeg ;) e tranquillo, che sono certo del fatto che non ti stesse giudicando per la grammatica :)
Comunque apri la cartella con winrar (o iZip se usi Mac) e copi nella chiavetta la cartella "SMEG_PLUS_UPG", la inserisci nella presa in auto (a motore acceso) e lo Smeg si arrangia (vado a memoria perché ormai lo faccio in automatico e non ci presto neanche attenzione). Buona installazione :)
Ex Fiat Grande Punto 1.3mjt 90 cv Emotion 3p (70.541km - 09/2005)
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

triumviro3 ha scritto:secondo: debbo fare qualche azione particolare ?oppure fa tutto lui in auto?(come da titolo?non so forse ho scritto male il primo post perchè con tapacolt non riesco bene....
Infatti è proprio questo il punto... "come da titolo" non si capisce niente.
triumviro3 ha scritto:e comunque non siamo tutti esperti di tecnologia,, e neanche di italiano,visto che io ho fatto solo sino alla seconda media,poi peer problemi familiari sono dovuto andare a lavorare,
triumviro3 ha scritto:cerchiamo di non essere pignoli.grazie..
triumviro3 ha scritto:ops mi scuso ,terza media,ho sbagliato ha scrivere(non vorrei prendere qualche disciplinare) :D
Ok... siccome non è la prima volta che vieni richiamato per il tuo atteggiamento insolente (nicorr non poteva saperlo) e personalmente ti ho già avvisato, ti confermo che questa è l'ultima che fai. Alla prossima ti chiudo i cancelli e vai a fare domande sibilline sul forum Audi. L'avvertimento vale anche per eventuali tue risposte dello stesso tono a questo post; se hai rimostranze da fare scrivimi in privato. Grazie.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

triumviro3
Peugeottista novello

scusa ma non riesco a capire quali post sibillini?cosa avrei dovuto scrivere? ho scrippo presa auto,non è cosi ?auto,sta per auto,presa intendo usb,non capisco dove sta il problema...forse perchè faccio troppi pèost?è perche èpenso che il forum sia questo un aiuto per le persone che ne sanno di meno come me...e insolenza?quale il fatto di aver scritto di essere meno pignoli?non ho detto neanche una parollaccia ne niente...il problema sei tu squalo che mi hai preso in antipatia non so perchè...se rileggo tutti i mie post...non ce una volta che mi hai detto qualcosa di utile,na solo criticarmi.quindi insolente non so chi sia....e per quanto di scrivere in privato...io scrivo in pubblico perchè non ho niente da nascondere eed è giusto che anche gli altri sappiano le cose non siamo in una dittatura,poi se vuoi chiudermi le porte e rivolgermi alla audi come hai detto (questo e si insolente)fallo pure dimostra forse la dittatura in questione...tanto non sei unico che parla di pegeot...grazie lo stesso agli ALTRI per vermi aiutato....
addio

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

triumviro3 ha scritto:scusa ma non riesco a capire quali post sibillini?cosa avrei dovuto scrivere? ho scrippo presa auto,non è cosi ?auto,sta per auto,presa intendo usb,non capisco dove sta il problema...forse perchè faccio troppi pèost?è perche èpenso che il forum sia questo un aiuto per le persone che ne sanno di meno come me...e insolenza?quale il fatto di aver scritto di essere meno pignoli?non ho detto neanche una parollaccia ne niente...il problema sei tu squalo che mi hai preso in antipatia non so perchè...se rileggo tutti i mie post...non ce una volta che mi hai detto qualcosa di utile,na solo criticarmi.quindi insolente non so chi sia....e per quanto di scrivere in privato...io scrivo in pubblico perchè non ho niente da nascondere eed è giusto che anche gli altri sappiano le cose non siamo in una dittatura,poi se vuoi chiudermi le porte e rivolgermi alla audi come hai detto (questo e si insolente)fallo pure dimostra forse la dittatura in questione...tanto non sei unico che parla di pegeot...grazie lo stesso agli ALTRI per vermi aiutato....
addio
:?: :bash: : ArrowL : :bash: : ArrowD : :bash: : ArrowU : :bash: :wallbash: :bash: :wallbash: :bash: :wallbash: :? :? :? :drunken: :drunken: :pale: :pale:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

robyOld
Peugeottista veterano

Messaggio da robyOld »

Old Jaguar ha scritto:
triumviro3 ha scritto:scusa ma non riesco a capire quali post sibillini?cosa avrei dovuto scrivere? ho scrippo presa auto,non è cosi ?auto,sta per auto,presa intendo usb,non capisco dove sta il problema...forse perchè faccio troppi pèost?è perche èpenso che il forum sia questo un aiuto per le persone che ne sanno di meno come me...e insolenza?quale il fatto di aver scritto di essere meno pignoli?non ho detto neanche una parollaccia ne niente...il problema sei tu squalo che mi hai preso in antipatia non so perchè...se rileggo tutti i mie post...non ce una volta che mi hai detto qualcosa di utile,na solo criticarmi.quindi insolente non so chi sia....e per quanto di scrivere in privato...io scrivo in pubblico perchè non ho niente da nascondere eed è giusto che anche gli altri sappiano le cose non siamo in una dittatura,poi se vuoi chiudermi le porte e rivolgermi alla audi come hai detto (questo e si insolente)fallo pure dimostra forse la dittatura in questione...tanto non sei unico che parla di pegeot...grazie lo stesso agli ALTRI per vermi aiutato....
addio
:?: :bash: : ArrowL : :bash: : ArrowD : :bash: : ArrowU : :bash: :wallbash: :bash: :wallbash: :bash: :wallbash: :? :? :? :drunken: :drunken: :pale: :pale:
Jaguar, ma perche' tutta sta gente che salta e sbatte la testa contro il muro ?
Quali parole di Triumviro3 non ti sono chiare ?
Lui ha solo scrippo dei pèost sulla pegeot perche èpenso neanche una parollaccia ne niente ...
Aiutalo invece di fare della facile ironia [-X

:razz: :razz:
:chessygrin: :chessygrin:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”