PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
Queste per i fendinebbia dite che andrebbero bene?? sono lunghe 58 mm e hanno un diametro di 18 mm
l'attacco però non è specificato se è il PGJ19-2....
http://www.ebay.it/itm/2-H11-Epistar-LE ... 2ee04376e7" onclick="window.open(this.href);return false;
l'attacco però non è specificato se è il PGJ19-2....
http://www.ebay.it/itm/2-H11-Epistar-LE ... 2ee04376e7" onclick="window.open(this.href);return false;
C`e` scritto H11......
Sì quello l'ho letto..!!
-
- Peugeottista novello
se ancora non le hai prese ti consiglio quelle della xenonxtutti sono fantastiche e per vedere un po' il nero ti devi mettere in ginocchio e con la faccia attaccata al fanale...fidatiLibox ha scritto:Grazie!! Finalmente mi sono fatto un'idea. Penso che non le prenderò queste perché si vedono troppi essendo nere. Ho visto su Led mania queste che essendo 5000k dovrebbero andare bene http://www.ledmania.it/shop/w16w-lampad ... -p858.html. Che dite?GiuseppeGMD ha scritto:Ecco la foto del fanale posteriore, all'interno si nota appena sia la lampada della retro che quella della freccia. La foto è stata ad una distanza di circa 20cm dal fanale.Libox ha scritto:Per la targa servono le t10 mentre la retro a le t15. Nessuno si offre di fare una foto al fanale?parkotiziano67 ha scritto:ma scusate questi led vanno per la targa non certo per la retro.....giusto?Libox ha scritto:Beh sul tempo di spedizione nulla da dire, sono arrivate 2 giorni dopo l'ordine. Comunque le ho rispedite e attendo il rimborso. Mi state convincendo a prendere quelle ma ho un dubbio sul fatto che essendo nere si vedano dentro il fanale! Qualcuno può gentilmente fare una foto a luce spenta di giorno per vedere l'effetto?GiuseppeGMD ha scritto:Confermo, anchio ho messo questa qua, è sono super soddisfatto, una bella luce bianca e potente, e poi confronto a quelle che ha messo Libox, queste oltre ad essere già in Italia, quindi arrivano a casa molto prima, costano più della metà in meno.piero79 ha scritto:Libox ha scritto:Non sono molto soddisfatto del risultato in quanto fanno luce azzurrina e non mi piace sulla retro! Chiederò informazioni al venditore in quanto sono vendute come "white " e tali devono essere, altrimenti le rispedisco e chiedo il rimborso! A tale proposito chi ha messo i Led sulla retro, sono perfettamente bianchi?Libox ha scritto:Prese anche le luci retro! http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 1411492477Le foto a breve!
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Ciao. Si io le ho messe a led e sono veramente belle e ben fatte. Ho preso queste. Chiedi il rimborso e prendile anche te
http://m.ebay.it/itm/261668299636" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6

nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
ordinata 20/12/2014 consegnata 17/4/2015
ordinata 20/12/2014 consegnata 17/4/2015
Le ho già prese!Appena le metto faccio qualche foto!parkotiziano67 ha scritto:se ancora non le hai prese ti consiglio quelle della xenonxtutti sono fantastiche e per vedere un po' il nero ti devi mettere in ginocchio e con la faccia attaccata al fanale...fidatiLibox ha scritto:Grazie!! Finalmente mi sono fatto un'idea. Penso che non le prenderò queste perché si vedono troppi essendo nere. Ho visto su Led mania queste che essendo 5000k dovrebbero andare bene http://www.ledmania.it/shop/w16w-lampad ... -p858.html. Che dite?GiuseppeGMD ha scritto:Ecco la foto del fanale posteriore, all'interno si nota appena sia la lampada della retro che quella della freccia. La foto è stata ad una distanza di circa 20cm dal fanale.Libox ha scritto:Per la targa servono le t10 mentre la retro a le t15. Nessuno si offre di fare una foto al fanale?parkotiziano67 ha scritto:ma scusate questi led vanno per la targa non certo per la retro.....giusto?Libox ha scritto:Beh sul tempo di spedizione nulla da dire, sono arrivate 2 giorni dopo l'ordine. Comunque le ho rispedite e attendo il rimborso. Mi state convincendo a prendere quelle ma ho un dubbio sul fatto che essendo nere si vedano dentro il fanale! Qualcuno può gentilmente fare una foto a luce spenta di giorno per vedere l'effetto?GiuseppeGMD ha scritto:Confermo, anchio ho messo questa qua, è sono super soddisfatto, una bella luce bianca e potente, e poi confronto a quelle che ha messo Libox, queste oltre ad essere già in Italia, quindi arrivano a casa molto prima, costano più della metà in meno.piero79 ha scritto:Libox ha scritto:Non sono molto soddisfatto del risultato in quanto fanno luce azzurrina e non mi piace sulla retro! Chiederò informazioni al venditore in quanto sono vendute come "white " e tali devono essere, altrimenti le rispedisco e chiedo il rimborso! A tale proposito chi ha messo i Led sulla retro, sono perfettamente bianchi?Libox ha scritto:Prese anche le luci retro! http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 1411492477Le foto a breve!
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Ciao. Si io le ho messe a led e sono veramente belle e ben fatte. Ho preso queste. Chiedi il rimborso e prendile anche te
http://m.ebay.it/itm/261668299636" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
-
- Peugeottista novello
raga con queste http://www.aliexpress.com/item/10pcs-Qu ... 79005.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra giorno di notte xD
Posterò a breve le foto
Posterò a breve le foto

Ma per la 308 non vanno bene quelle, le nostre sono w16w.stefano91av ha scritto:raga con queste http://www.aliexpress.com/item/10pcs-Qu ... 79005.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Posterò a breve le foto
Comunque alla fine sono arrivate e sono soddisfatto finalmente del risultato!
Inviato dal mio iPhone 6
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
Arrivati i fendinebbia a led da 80W che avevo linkato giorni fa, domani li monto e vediamo 

Ciao NicoBlack,NicoBlack ha scritto:mhax ha scritto:puoi fare una foto della lampada installata sia da spenta che da accesa? grazieNicoBlack ha scritto:Ciao! Nessun errore segnalato dalla macchina! Intermittenza perfettamente sincronizzata con i led degli specchietti esterni e la luminosità identica a quelle d serie! Insomma niente d sparato per chi nn piace l'effetto "albero di natale"GiuseppeGMD ha scritto:Ciao, che mi dici sul funzionamento, viene segnalato qualche errore dato il poco wattaggio.NicoBlack ha scritto:Ragazzi qualche giorno fa ho ricevuto, con una spedizione velocissima, e già montato queste lampadine led per le frecce:
http://www.ebay.it/itm/400710391348?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
per chi fosse interessato avendole provate sono perfette, funzionano bene, hanno un aspetto di buona qualità e cosa per me importante fanno sparire una volta montate il riflesso della lampadina arancione a frecce spente.
Scusate il ritardo! Ecco le foto richieste:
ancora soddisfatto a dista di tempo di queste lampadine a led per le frecce? Perdona la mia ignoranza, ma le lampadine sono le stesse sia per le frecce anteriori che per quelle posteriori? Grazie!
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
ciao,
volevo avere info sull'attacco dei fendinebbia posteriori.
chi di voi li ha sostituiti con lampade a led?
sul primo post il link mostra che l'attacco è il PY21W mentre leggendo il manuale della macchina indica il P21W.
qualcuno puo' confermarmi l'attacco che ordino il modello giusto?
volevo avere info sull'attacco dei fendinebbia posteriori.
chi di voi li ha sostituiti con lampade a led?
sul primo post il link mostra che l'attacco è il PY21W mentre leggendo il manuale della macchina indica il P21W.
qualcuno puo' confermarmi l'attacco che ordino il modello giusto?

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Re:
thanks.. allora il link di terzo è sbagliatoAlle2381 ha scritto:Sono P21W. Le PY21W sono la versione gialla. Y sta per yellow.

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Ciao Paol appena riesci puoi linkare una foto dei fendinebbia con queste lampadine? Io avevo in mente di prenderle uguali prima che arrivasse la macchina, ma poi ho visto che sono 6000k e penso che si veda la differenza con i 5000k dei full led.Paol ha scritto:Arrivati i fendinebbia a led da 80W che avevo linkato giorni fa, domani li monto e vediamo
Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015
Se vedi la mia firma clicca su "La Mia Felina MadrePerlata" e vai ad una delle ultime pagineGabrysal ha scritto:Ciao Paol appena riesci puoi linkare una foto dei fendinebbia con queste lampadine? Io avevo in mente di prenderle uguali prima che arrivasse la macchina, ma poi ho visto che sono 6000k e penso che si veda la differenza con i 5000k dei full led.Paol ha scritto:Arrivati i fendinebbia a led da 80W che avevo linkato giorni fa, domani li monto e vediamo
Paol,
Grazie Paol
penso che li comprerò anche io!!!

Grazie Paol

Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.