PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
- Località: Rovigo (Veneto)
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
Scalata con doppietta?
Io in 15000km anche di strada proprio in quelle zone non l'ho mai sentita....certo in modalità sport il cambio EAT6 è più veloce ma la doppietta non so proprio cosa dovrei fare per fargliela fare
Io in 15000km anche di strada proprio in quelle zone non l'ho mai sentita....certo in modalità sport il cambio EAT6 è più veloce ma la doppietta non so proprio cosa dovrei fare per fargliela fare
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
Il tasto S del cambio automatico consente un uso sportivo del cambio mentre il tasto sport che sta accanto al pulsante start agisce su centralina ed attiva effetti sonori/visivi. Sono due cose differenti ma penso che possano anche convivere.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
Certo che convivono. Infatti come si vede nelle foto che ho postato , se prendi insieme EAT6 e DSP non hai più il tasto S vicino al cambio perché presumibilmente le sue funzioni sono incluse nel tasto "Sport" del DSP
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
E trovo sia una scelta corretta quella di integrare nel DSP la funzione del tasto S del cambio EAT6. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
Buonasera a tutti e complimenti Alberto per la bellissima recensione... Ho ordinato la mia leona sw gt line da pochi giorni, non vedo l ora che passino sti mesi per averla finalmente
Non avendo mai posseduto un auto a gasolio non ho ancora un idea precisa su cosa aspettarmi per quanto riguarda consumi e prestazioni per il 120cv automatico, perchè alcuni mi dicono che ad andatura normale (non da pensionato) si è sui 18 / 19 kml, qui invece dalla dettagliata recensione di Alberto leggo consumi più elevati.. Mi devo preoccupare? Premetto che ho scelto un diesel perchè il mio chilometraggio che, da un po di tempo a questa parte, è di circa 30000 annui (per lo più percorsi in strade urbane ed extraurbane) non mi permetterebbe un benzina. Un altra domanda che mi pongo è se questo motore sotto il profilo delle prestazioni sia più o meno performante del benzina 1.6 120cv di cui è equipaggiata l auto che sto per mandare in pensione, una 207 berlina, non avendo avuto la possibilità di provarlo nei test drive che ho effettuato prima di procedere con l ordine poichè con medesimo cambio EAT6 erano disponibili solo le versioni 2.0 gt.. Grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondere.

nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
Axel83 ha scritto:Buonasera a tutti e complimenti Alberto per la bellissima recensione... Ho ordinato la mia leona sw gt line da pochi giorni, non vedo l ora che passino sti mesi per averla finalmenteNon avendo mai posseduto un auto a gasolio non ho ancora un idea precisa su cosa aspettarmi per quanto riguarda consumi e prestazioni per il 120cv automatico, perchè alcuni mi dicono che ad andatura normale (non da pensionato) si è sui 18 / 19 kml, qui invece dalla dettagliata recensione di Alberto leggo consumi più elevati.. Mi devo preoccupare? Premetto che ho scelto un diesel perchè il mio chilometraggio che, da un po di tempo a questa parte, è di circa 30000 annui (per lo più percorsi in strade urbane ed extraurbane) non mi permetterebbe un benzina. Un altra domanda che mi pongo è se questo motore sotto il profilo delle prestazioni sia più o meno performante del benzina 1.6 120cv di cui è equipaggiata l auto che sto per mandare in pensione, una 207 berlina, non avendo avuto la possibilità di provarlo nei test drive che ho effettuato prima di procedere con l ordine poichè con medesimo cambio EAT6 erano disponibili solo le versioni 2.0 gt.. Grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondere.
Ciao Axel83
Ti ringrazio, mi piace scrivere specie di auto.
Detto ciò ti parlo dei consumi. Ho la tua stessa percorrenza annua.
Adesso l'auto ha 2500km. I consumi sono decisamente cambiati. Dai 13.7 km/l che segnava adesso è stabile sui 16/17. Non va sotto i sedici neanche tirando pesantemente. Questo mi ha molto stupito, perchè pensavo che le auto partissero ormai "già rodate" con una percorrenza molto vicina a quella poi stabile, invece devo dire che si abbassano ogni giorno.
Faccio molta autostrada e i primi giorni il consumo autostradale era veramente elevato per un diesel. Adesso è tutto nei parametri standard di una vettura diesel.
Per quanto riguarda il motore, l'hdi è nettamente migliore rispetto 1.6 che avevi nella precedente 207, che era condiviso con la mini. Un motore buono di per se ma sicuramente senza la resa energetica che può avere una unità a gasolio. Affronta le salite in grande scioltezza e con l'EAT6 riprende velocità molto rapidamente. Un gran bel cambio.
Nuova 308, banchisa
1.6 bluehdi, 120cv Allure EAT6
1.6 bluehdi, 120cv Allure EAT6
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
Ciao Alberto, grazie per le info, mi hai tranquillizzato
complimenti ancora per la tua recensione e per il saper fornire informazioni precise e dettagliate. Non vedo l'ora che arrivi la mia leona per godermela 


nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
-
- Peugeottista novello
- Messaggi: 74
- Iscritto il: 20/04/2015, 14:31
- Località: Napoli
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
Alberto sei sempre sui 16/17 per i consumi? La mia per i primi km mi faceva 11/12 km/lt tirandola qualche volta in modalità sport
...adesso dopo circa 300km noto che i consumi si sono aggiustati un po e sono sui 13/14

Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
@couldstrife
i tuoi consumi (e i miei) sono pesantemente influenzati dai cerchi da 18" (e relativa gommatura)
i tuoi consumi (e i miei) sono pesantemente influenzati dai cerchi da 18" (e relativa gommatura)

Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
couldstrife ha scritto:Alberto sei sempre sui 16/17 per i consumi? La mia per i primi km mi faceva 11/12 km/lt tirandola qualche volta in modalità sport...adesso dopo circa 300km noto che i consumi si sono aggiustati un po e sono sui 13/14
Scusa ma con soli 300 km non si possono valutare i consumi; il motore é troppo legato e i dati del Cdb sono indicativi.
ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3163
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
ciao,una curiosita': ok che l'auto e' nuova,a che velocita' ti segna questi consumi e su che terreni?pianura? leggera salita?AlbertoNo ha scritto:Ciao a tutti.
Mi ero già presentato qualche giorno fa. Giovedi 7 maggio ho messo le mani sulla 308 1.6 bluehdi EAT6 Allure.
Da giovedì ad oggi la macchina ha percorso circa 1400 km quindi si può già fare un primo resoconto.
Strana auto la 308. Innovativa. La prima impressione è di auto di qualità e anche le reazioni alla guida in effetti confermano.
L'auto è solida, piazzata e compatta.
Partenza Venerdi, direzione Trentino. In autostrada l'auto è silenziosa ma con le gomme da 18" si sente un poco di rumore di fondo su asfalto drenante. La situazione torna eccellente su altri tipi di asfalto. Motore che sembra un 2 litri alla risposta. Non è scattoso come quello della Focus ne il precedente 1.6 da 115 cv. Si tratta di una unità che eroga la potenza con molta eleganza. I primi km segnano un consumo autostradale di 14 km/l. A fine giornata l'auto ha 500 km e una risposta ancora ai comandi ancora da rodaggio. Anche le mie richieste di potenza sono limitate.
Sabato: attraversiamo il trentino per passare al Friuli. Strade piene di curve, strette e a volte con aslfalti non proprio nuovissimi. L'auto si comporta magnificamente così come il cambio. La risposta alle richieste di potenza migliorano km dopo km e l'auto è più sciolta. Si tratta di una vera goduria. Accanto al cambio c'è un tasto "S" per sport. La strada che porta al passo rolle è tutta una curva, sono ormai le 19.30 e non si incrociano altre auto. E' il momento di provare il cambio in modalità sequenziale. Cambiate veloci (non fulminee) e scalate con una bella doppietta. Lo sterzo è molto diretto ma soprattutto preciso, una volta impostata la traiettoria l'auto sta li. La posizione di guida aiuta parecchio. Tutto lo spazio libero dal volante aiuta a inserirsi meglio nelle curva e l'agilità della vettura ne beneficia parecchio.
Arriviamo in cima a circa 2000 metri di altezza, con un tramonto da favola. L'auto è davvero uno spettacolo. Il bianco banchisa è luminoso.
Dormiamo nei paesini di montagna e l'hotel che abbiamo scelto ha un garage davvero angusto. Ultima prova della giornata: parcheggio. Raggio di sterzata davvero notevole, manovrabilità a prova di 90enne.
La domenica ci si sposta verso il mare. In località Lignano. Altre strade di montagna verso valle, il sole filtra in parte dal tetto in vetro e la piacevolezza di guida comincia a farmi scordare la precedente BMW Touring. Autostrada e via verso le spiagge. Lo struscìo sul lungomare è davvero piacevole. I consumi si abbassano. Adesso stabili sui 16.8 km/l. In autostrada il regolatore di velocità intelligente soffre il traffico italiano. Altrimenti sarebbe un gran bello strumento. Fortunatamente c'è la possibilità di usare il cruise normale, senza la funzione freno. In questa condizione il traffico sembra scomparire e il viaggio diventa una piacevole scoperta.
I sedili sono delle vere poltrone. Comodi e regolabili, se scegliete i "misto alcantara" preparatevi a sudare dalla schiena.
Climatizzatore: sto cercando di capir la logica ma a volte mezzo grado fa la differenza tra caldo e freddo. In automatico gestisce bene la temperatura ma a volte i flussi dell'aria arrivano direttamente al collo e per chi soffre di cervicale...
Sulla via del ritorno noto anche che l'impianto audio di serie è valido, senza infamia e senza lode. Si riesce a gestire con semplicità come tutto il sistema touch. Il passaggio da una modalità all'altra è immediato e non sente molto le impronte lasciate. Molto buona la possibilità di spegnare lo schermo durante un viaggio notturno.
Finiture: alcune plastiche lasciano un pò a desiderare ma in generale il livello mi pare davvero alto.
Domenica, rientro alla base con 1400 km finali e "passata" al lavaggio per i tanti moscerini. Attenzione se lavate ai rulli perchè il cofano posteriore è in materiale termoplastico e potrebbe segnarsi con qualche graffio.
Pienamente soddisfatto del prodotto. L'affidabilità avrò modo di testarla nel corso dei mesi/anni. Però le premesse per un lungo percorso insieme ci sono tutte.
A presto
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 11174
- Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
- Località: Forgaria nel Friuli (UD)
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
I miei complimenti per la leona e per il bel viaggio!!!



PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23
-
- Peugeottista novello
- Messaggi: 74
- Iscritto il: 20/04/2015, 14:31
- Località: Napoli
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
Si maxim infatti noto che migliorano di giorno in giorno
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
Ciao a tutti.
Io con i consumi sono sempre stabile sui 6.1l/100 km, quindi 16,4 circa.
Da pieno a pieno è molto vicino alle indicazione del computer di bordo, perchè ho segnato 15.8 km/l
Adesso ho poco più di 3mila km, quindi ancora poco. Non mi aspetto enormi passi in avanti nei consumi anche prossimamente.
Il percorso di questi giorni è stato prevalentemente misto con traffico (50/60 km/h per via del traffico) e montagna. Non tiro moltissimo, anzi viaggio in genere piuttosto tranquillo.
A mio avviso con il manuale si riuscirebbe a fare un pelino meglio, ma in generale penso sia un motore che risente tanto delle variazioni al pedale, anche le più piccole. Infatti quando vi viaggia a velocità costante con il regolatore...consuma pochissimo.
altra cosa: la differenza tra i 110 km/h, i 130 km/h ed i 150 km/h in autostrada è abissale.
a 110 si fanno tranquillamente i 19
a 130 si fanno i 16
a 150 cala a 12 km/l circa.
Inversamente proporzionale (nel mio caso) la rumorosità interna. a 110 si ha un certo fastidio proveniente dalle gomme, che svanisce dai 125 in su...anche molto in su.
Insomma una vettura da capire e da vivere ma ha dei notevoli lati positivi.
I lati negativi penso verranno fuori solo negli anni, ad esempio mi sembrano deboli le cuciture dei sedili e la pelle del volante (precedentemente ho avuto Renault, Skoda e BMW ed erano rivestite con materiali differenti). Ma sono mie sensazioni...valutabili solo dopo l'uso intensivo perchè potrebbero non essere reali.
Detto questo...mi piace un casino guidare questa vettura. Non mi piacciono più le "vecchie" posizioni di guida. si tratta di qualcosa di assolutamente innovativo (provate a sedervi al volante di una qualsiasi altra vettura e il volante vi sembrerà fuori posto!). E' facile da manovrare e da parcheggiare. Se uno deve fare piccoli spostamenti non si sente "appesantito" dal dover muovere l'auto.
Sotto questo punto di vista sono veramente soddisfatto.
I cerchi da 18 hanno una spalla molto bassa, già detto, e scartano parecchio. Ho guidato un esemplare con i cerchi da 17 e devo dire che reagisce molto meglio sulle traversine autostradali. Per il resto invece devo dire che non sembra affatto di avere dei 18.
In agosto ho in programma un viaggio in Olanda, tra i mulini a vento. In quell'occasione spunteranno chissà quali novità...ma saprò aggiornarvi.
A presto e buon we
Io con i consumi sono sempre stabile sui 6.1l/100 km, quindi 16,4 circa.
Da pieno a pieno è molto vicino alle indicazione del computer di bordo, perchè ho segnato 15.8 km/l
Adesso ho poco più di 3mila km, quindi ancora poco. Non mi aspetto enormi passi in avanti nei consumi anche prossimamente.
Il percorso di questi giorni è stato prevalentemente misto con traffico (50/60 km/h per via del traffico) e montagna. Non tiro moltissimo, anzi viaggio in genere piuttosto tranquillo.
A mio avviso con il manuale si riuscirebbe a fare un pelino meglio, ma in generale penso sia un motore che risente tanto delle variazioni al pedale, anche le più piccole. Infatti quando vi viaggia a velocità costante con il regolatore...consuma pochissimo.
altra cosa: la differenza tra i 110 km/h, i 130 km/h ed i 150 km/h in autostrada è abissale.
a 110 si fanno tranquillamente i 19
a 130 si fanno i 16
a 150 cala a 12 km/l circa.
Inversamente proporzionale (nel mio caso) la rumorosità interna. a 110 si ha un certo fastidio proveniente dalle gomme, che svanisce dai 125 in su...anche molto in su.
Insomma una vettura da capire e da vivere ma ha dei notevoli lati positivi.
I lati negativi penso verranno fuori solo negli anni, ad esempio mi sembrano deboli le cuciture dei sedili e la pelle del volante (precedentemente ho avuto Renault, Skoda e BMW ed erano rivestite con materiali differenti). Ma sono mie sensazioni...valutabili solo dopo l'uso intensivo perchè potrebbero non essere reali.
Detto questo...mi piace un casino guidare questa vettura. Non mi piacciono più le "vecchie" posizioni di guida. si tratta di qualcosa di assolutamente innovativo (provate a sedervi al volante di una qualsiasi altra vettura e il volante vi sembrerà fuori posto!). E' facile da manovrare e da parcheggiare. Se uno deve fare piccoli spostamenti non si sente "appesantito" dal dover muovere l'auto.
Sotto questo punto di vista sono veramente soddisfatto.
I cerchi da 18 hanno una spalla molto bassa, già detto, e scartano parecchio. Ho guidato un esemplare con i cerchi da 17 e devo dire che reagisce molto meglio sulle traversine autostradali. Per il resto invece devo dire che non sembra affatto di avere dei 18.
In agosto ho in programma un viaggio in Olanda, tra i mulini a vento. In quell'occasione spunteranno chissà quali novità...ma saprò aggiornarvi.
A presto e buon we
Nuova 308, banchisa
1.6 bluehdi, 120cv Allure EAT6
1.6 bluehdi, 120cv Allure EAT6
-
- Peugeottista novello
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 04/05/2015, 21:10
Re: 308 bluehdi 1.6 120cv Allure EAT6 Primo viaggio
Ciao,
hai provato altri cambi automatici x paragonarli con quello della 308?
hai provato altri cambi automatici x paragonarli con quello della 308?
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.