PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Palette al volante

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

couldstrife
Peugeottista novello

Re: Palette al volante

Messaggio da couldstrife »

A breve mi consegnano una 1.6 bluehd eat6 e non ci sono :( ..mi sapete dire se anche sulla mia 1.6 c'é il tasto sport?
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.

Antoneeo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Antoneeo »

ciao cloudstrife, non avendo la sfera di cristallo per potertelo dire ci serve che ci racconti la tua configurazione. Il tasto sport non è di serie, dovresti aver acquistato il Driver Sport Pack di cui fanno parte anche le palette al volante. Quindi direi che se la tua auto ha le palette al volante allora il tasto sport dovrebbe esserci.
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.

couldstrife
Peugeottista novello

La mia è una 1.6 bluehd 120cv eat6, con driver assistance pack..è la stessa cosa del driver sport pack?
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.

Morouno
Peugeottista veterano

Messaggio da Morouno »

No
Lo sport pack lo riconosci facilmente,se hai il tasto sport accanto a quello di start ce l'hai.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015

108 1.2 VTI Active prugna.

couldstrife
Peugeottista novello

No se è quello che enfatizza il suono del motore tramite amplificatore allora non lo tengo

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Palette al volante

Messaggio da Alle2381 »

Allora niente palette.... :(
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Samu71
Peugeottista novello

Messaggio da Samu71 »

Grande delusione.... ho ordinato la GTline 150cv e mi avevan detto che c'era lo sport pack (quindi anche palette al volante)... mi chiama il concessionario oggi dicendomi che sulla 150cv non è previsto... solo sulla 1.6 120cv e 2.0 181cv.... che amarezza!!! :( :( :hurted: :hurted: :hurted:

Axel83
Peugeottista novello

Messaggio da Axel83 »

Buongiorno ragazzi, io ho ordinato la leona pochi giorni fa, per il mese di maggio sulla versione gt line le palette al volante con driver sport pack sono disponibili come opzione solo su motorizzazione 1.6 blue hdi 120cv EAT6. Ho parlato con un operatore di peugeot italia e mi diceva che alcuni mesi le propongono per certi allestimenti e motorizzazioni, poi altri mesi cambiano.., strane idee di mamma peugeot, ma sembra essere così... Io ne ho approfittato questo mese perchè le volevo assieme al DSP sul 120 blue hdi gt line, comunque provate a chiedere info nei concessionari o chiamando Peugeot Italia perchè i configuratori online non sono sempre aggiornati ed in effetti per il 1.6 blue hdi il configuratore tutt ora non da ancora la possibilità di avere come opzione il DSP con palette al volante..
nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”