Chiedo fin da subito scusa se ho aperto un nuovo post ma la funzione cerca mi ha dato scarsi risultati.
A breve dovrei cambiare la mia vecchia 206 e quella che fino ad ora mi ha più colpito di tutte le auto viste (mi mancano da vedere solo oktavia e leon) è proprio la 308 sw.
La linea mi piace e mi piacciono anche gli interni con la plancia pulita ma elegante.
Ora, a proposito di questo, chiedo a voi che già l'avete una sincera opinione.
Il sistema di controllo dell'auto tutto integrato dentro lo schermo touch è valido?
Ho letto di gente che si lamenta del fatto che è resistivo (quindi bisogna premere), altri che è lento, altri che si blocca, altri che ha dei malfunzionamenti?
Ma possibile che abbia tutti questi problemi? o sono solo casi sporadici di clienti "sfortunati"?
Il punto è che il sistema integrato della 308 è il FULCRO di tutta la gestione dell'auto...se funziona male quello o se non è all'altezza ne risente tutta l'effettiva utilizzabilità e comodità dell'auto. (me ne faccio poco di interni bellissimi raffinati e di qualità se poi mi tocca chiamare in causa i santi dal cielo ogni volta che devo accedere a qualche funzione)
Voi obbiettivamente cosa ne pensate?
E' all'altezza? o potendo correggereste questa scelta della casa madre?
Grazie mille in anticipo.