PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio fari abbaglianti e anabbaglianti
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Montaggio fari abbaglianti e anabbaglianti
Salve a tutti son nuovo del forum.. tra 1 mese circa arriverà la mia peugeot 2008 allure 1.6 120 cv diesel full optional.. volevo sapere se per i fari dato che apparte i fari a led diurni.. ci son le luci normali.. avrei voluto cambiare quelle base con dei fari h7 tipo? voi me li consigliate? qualcuno li ha già montati??
Re: Montaggio fari abbaglianti e anabbaglianti
ciao trafalgar90.
Il primo consiglio che mi sento di darti è di presentarti nel modo opportuno nella sezione dedicata.
Per quanto riguarda il tuo specifico quesito, invece, ti posso dire che se fai una ricerca nel forum troverai diversi 3d che affrontano l'argomento (xenon - led).
Il primo consiglio che mi sento di darti è di presentarti nel modo opportuno nella sezione dedicata.
Per quanto riguarda il tuo specifico quesito, invece, ti posso dire che se fai una ricerca nel forum troverai diversi 3d che affrontano l'argomento (xenon - led).
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
-
- Peugeottista curioso
Re: Montaggio fari abbaglianti e anabbaglianti
GRazie mille alekfr!