Straquoto!turtuv ha scritto:Oppure conviene aggiornare di volta in volta soltanto i paesi interessati. Io ad esempio aggiornerò solo Italia e Svizzera.

Moderatori: snorky, Moderatori
Straquoto!turtuv ha scritto:Oppure conviene aggiornare di volta in volta soltanto i paesi interessati. Io ad esempio aggiornerò solo Italia e Svizzera.
Ci sono anche quelli sul sito di Ivymike.angelo1982 ha scritto:Ma per i poi(pochissimi di serie),nn si puo fare nulla??
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mi dici dove li trovo?turtuv ha scritto:A proposito di POI, Ivymike quale dovremmo prendere noi? Perchè appena scelgo il POI che voglio, clicco su "Download" e mi apre una pagina con tanti navigatori, ma non c'è il nostro (che dovrebbe essere Here).
Ti posso confermare che c'è Linate come aeroporto.piero79 ha scritto:Ragazzi una piccola informazione, la settimana scorsa mi è capitato di andare in aeroporto Milano Linate ho provato a cercarlo sul navigatore ma non sono riuscito trovarlo.Ho dovuto usare Google Maps sull'iPhone. Oppure ho dovuto cercarlo su Internet e inserire la via sullo smeg ma mi ha fatto fare un giro assurdo dentro Milano centro.
Qualcuno di voi può provare a cercare Milano Linate e dirmi se sta in una categoria particolare? Grazie.
Il sito è proprio quello. E' pieno di POI, ma il nostro navigatore non c'è e non so se qualcuno di quelli elencati va bene ugualmente. Ivymike dovrebbe saperne di più.angelo1982 ha scritto:Mi dici dove li trovo?turtuv ha scritto:A proposito di POI, Ivymike quale dovremmo prendere noi? Perchè appena scelgo il POI che voglio, clicco su "Download" e mi apre una pagina con tanti navigatori, ma non c'è il nostro (che dovrebbe essere Here).
Se clicco su poi mi indirizza su poiplaza......
Si ne ho visti tanti ma poi italiani nn ne ho trovati.....turtuv ha scritto:Il sito è proprio quello. E' pieno di POI, ma il nostro navigatore non c'è e non so se qualcuno di quelli elencati va bene ugualmente. Ivymike dovrebbe saperne di più.angelo1982 ha scritto:Mi dici dove li trovo?turtuv ha scritto:A proposito di POI, Ivymike quale dovremmo prendere noi? Perchè appena scelgo il POI che voglio, clicco su "Download" e mi apre una pagina con tanti navigatori, ma non c'è il nostro (che dovrebbe essere Here).
Se clicco su poi mi indirizza su poiplaza......