Salve,
è da un po' che vorrei munirmi di coprisedili, anteriori e posteriori, e vorrei qualcosa che ricordi la pelle.
In giro, su ebay, vedo roba tedesca, ma ho il timore che sia roba di bassa qualità e poco adattabile ai sedili della 2008.
Voi avete esperienze in merito?
Grazie, anche dei links che vorrete condividere!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Coprisedili in pelle: quali?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Coprisedili in pelle: quali?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
Re: Coprisedili in pelle: quali?
Purtroppo si! Io ho messo i coprisedili originali in tessuto, ma è difficilissimo montarli.
Lascia perdere
Lascia perdere
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.
-
- Peugeottista veterano
Grazie! Altre esperienze?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
Secondo me quelli in simil pelle sono i peggiori perchè il materiale è poco elastico e l'effetto visivo che ne consegue è orrendo.
Una volta mi informai in merito e molti suggerivano i LIDLONG che sono universali ma di materiale spesso ed al tempo stesso elastico dunque dovrebbero adattarsi a tutte le forme dei sedili.

Ci sono parecchi modelli, il prezzo è di fascia medio/alta ma sempre meno dei coprisedili originali.
Comprateli, così dopo leggerò il vostro feedback...
Una volta mi informai in merito e molti suggerivano i LIDLONG che sono universali ma di materiale spesso ed al tempo stesso elastico dunque dovrebbero adattarsi a tutte le forme dei sedili.

Ci sono parecchi modelli, il prezzo è di fascia medio/alta ma sempre meno dei coprisedili originali.
Comprateli, così dopo leggerò il vostro feedback...

http://mwbrothers.eu/it/serie-comfort/p ... 2008-2013/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.autopotahy.sk/de/fotogaleria ... /2008-1027" onclick="window.open(this.href);return false;
1100 GS forever
http://www.autopotahy.sk/de/fotogaleria ... /2008-1027" onclick="window.open(this.href);return false;
1100 GS forever
allora vediamo un po... Peugeot 2008 allure bianca con bellissimi cerchi da 17, cambio manuale con 5 marce (anche troppe), 92 Cv (idem), con due bellissime protezioni nere/ cromate sui paraurti e con i proteggi spruzzini cromati.....e dopo venti giorni mi sono preso pure una 1007, una macchinina che mi è sempre piaciuta.
ciao!io ho acquistato dei coprisedili su una pagina tedesca (seat-styler.it) e sinceramente mi sono trovato benissimo!ti inviano un dvd dove spiegano come montarli,ci ho un messo un po´pero alla fine ce l´ho fatta...anche io all´inizio non ero molto convinto, poi ho visto le foto dei clienti e ho ordinato
!.prova a chiedere se hanno anche coprisedili del tuo modello
spero di esserti stato di aiuto

spero di esserti stato di aiuto