mhax ha scritto:Gentilmente ragazzi mi potete scrivere il codice esatto della vecchia e nuova telecamera?
Sto scrivendo una lettera a Peugeot e non vorrei sbagliare
La scorsa settimana sono passato in concessionaria per evidenziare il problema della telecamera, portando delle stampe di questa discussione del forum. Senza far alcuna discussione mi hanno ordinato direttamente la nuova telecamera con il nuovo riferimento e mi hanno dato appuntamento ad oggi per la sostituzione. In mattinata ho portato l'auto e finalmente posso dire di vedere la luce... Nel garage al buio totale con le luci spente si vede ad effetto giorno. Quindi passate dalle vostre concessionarie di riferimento e evidenziate il problema.
chimico2 ha scritto:La scorsa settimana sono passato in concessionaria per evidenziare il problema della telecamera, portando delle stampe di questa discussione del forum. Senza far alcuna discussione mi hanno ordinato direttamente la nuova telecamera con il nuovo riferimento e mi hanno dato appuntamento ad oggi per la sostituzione. In mattinata ho portato l'auto e finalmente posso dire di vedere la luce... Nel garage al buio totale con le luci spente si vede ad effetto giorno. Quindi passate dalle vostre concessionarie di riferimento e evidenziate il problema.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
ciao a tutti dopo aver letto tutte le 42 pagine della discussione, mi sono recato in concessionaria per chiedere la sostituzione della rerocamera documentato e pronto alla battaglia....ma con mia somma meraviglia il capo officina, si è documentato sulla piattaforma peugeot e avendo visto altre segnalazioni analoghe non ha battuto ciglio ed ha ordinato il ricambio, col codice giusto, immediatamante. Massima disponibilità e gentilezza
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure - Nero perlato - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - Già felice possessore dal 21/12/2013