PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interni Errati

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Danilo79na
Peugeottista curioso

Interni Errati

Messaggio da Danilo79na »

Buongiorno
ho bisogno di un vostro parere. Sono incavolatissimo per quello che mi è successo!! Il 28 marzo ho ordinato la mia leonessa 308 sw allure 1.6, ieri girando per la prima volta in questo sito ho visto le vostre firme in calce e ho deciso di mettere anche la mia, per essere preciso ho preso il contratto ma stranamente ho notato che io avevo il nome del tessuto completamente diverso da tutti voi, cosi andando a vedere sul configuratore ho scoperto che la concessionaria mi ha fatto l'ordine con il tessuto e interni bianchi :hurted: :hurted: . Ho chiamato subito il venditore ma mi ha detto che non era in concessionaria e se ne parla lunedì, mentre un suo collega mi ha detto che mi attacco perché l'auto è stata assegnata!!! Secondo voi posso fare qualcosa? Gli interni bianchi, con tutto rispetto per quelli che li hanno, sono orrendi e un vero dramma per chi ha un figlio piccolo come me!!!!
308 sw allure 1.6 bluehdi - grigio moka - interni tessuto - cerchi 17- D.A.P. - park assist + retrocamera - lettore cd- vetri oscurati

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Interni Errati

Messaggio da massi.drago »

Danilo79na ha scritto: Gli interni bianchi, con tutto rispetto per quelli che li hanno, sono orrendi e un vero dramma per chi ha un figlio piccolo come me!!!!
Io li trovo bellissimi avendo visto le foto di chi li ha. Questo non sminuisce il fatto che non siano quelli che volevi tu. Il problema che gli interni che non vuoi sono scritti sul contratto che hai firmato!!! Come fai adesso a dimostrare che si è sbagliato il venditore e non tu? Purtroppo puoi fare qualcosa se la 308 che ti arriverà fosse diversa da quanto scritto nel contratto, ma se è come ordinata e da te firmata..... penso proprio che non puoi fare niente.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Danilo79na
Peugeottista curioso

massi.drago ha scritto:
Danilo79na ha scritto: Gli interni bianchi, con tutto rispetto per quelli che li hanno, sono orrendi e un vero dramma per chi ha un figlio piccolo come me!!!!
Io li trovo bellissimi avendo visto le foto di chi li ha. Questo non sminuisce il fatto che non siano quelli che volevi tu. Il problema che gli interni che non vuoi sono scritti sul contratto che hai firmato!!! Come fai adesso a dimostrare che si è sbagliato il venditore e non tu? Purtroppo puoi fare qualcosa se la 308 che ti arriverà fosse diversa da quanto scritto nel contratto, ma se è come ordinata e da te firmata..... penso proprio che non puoi fare niente.
Quella è la mia paura, il fatto e che con il colore esterno grigio moka non si addicono proprio, è vero io ho firmato ma come facevo a sapere che tessuto marstonTextab Guerande era il bianco e non quello chiesto da me, almeno sulla carrozzeria scrivono il colore li non era indicato che fosse il bianco!!
308 sw allure 1.6 bluehdi - grigio moka - interni tessuto - cerchi 17- D.A.P. - park assist + retrocamera - lettore cd- vetri oscurati

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

Capisco il problema di pulizia, anche se gli interni chiari sono molto eleganti.

Considera infatti che oltre al colore dei sedili cambia anche quello della plancia e di tutte le plastiche interne che non sono più scure, ma chiare.
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)

Danilo79na
Peugeottista curioso

Hemfive, lo so bene per quello non mi sarei mai sognato di metterli!!! Davvero non so come fare, spero solo che il venditore sia onesto e ammetta il suo errore e me lo risolva!!!

Libox
Peugeottista veterano

Interni Errati

Messaggio da Libox »

Danilo79na ha scritto:Hemfive, lo so bene per quello non mi sarei mai sognato di metterli!!! Davvero non so come fare, spero solo che il venditore sia onesto e ammetta il suo errore e me lo risolva!!!
Successe la stessa identica cosa a me quando feci il contratto della mia e rileggendolo il giorno dopo mi accorsi che il venditore aveva inserito gli interni Guerande invece degli Oxford e mancava anche la retrocamera ma per fortuna ero ancora in tempo a modificare l'ordine . Nel tuo caso dopo 2 mesi credo sia impossibile modificare qualsiasi cosa. Se non ricordo male era già successo qualcun'altro qui ma non ricordo come è finita la storia..

Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Gli interni chiari sono bellissimi e, secondo me, l'abbinamento con il Grigio Moka è azzeccato (clicca qui e scorri un po' la pagina, ci sono delle foto).
Tienila così, il bimbo crescerà. Nel frattempo, digli di stare attento a non sporcarla perché, se lo farà, verrà mangiato da qualcuno (una strega cattiva, un mostro o il papà)! :D
Se proprio non ti piacciono, è un altro discorso.
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Danilo79na
Peugeottista curioso

MattPierg ha scritto:Gli interni chiari sono bellissimi e, secondo me, l'abbinamento con il Grigio Moka è azzeccato (clicca qui e scorri un po' la pagina, ci sono delle foto).
Tienila così, il bimbo crescerà. Nel frattempo, digli di stare attento a non sporcarla perché, se lo farà, verrà mangiato da qualcuno (una strega cattiva, un mostro o il papà)! :D
Se proprio non ti piacciono, è un altro discorso.
Sicuramente è più elegante, ma tutto quel bianco proprio non lo digerisco inoltre mi da troppo su i nervi che devo pagare un loro errore [-X . Forse avrei accettato un errore di colore sulla carrozzeria, visto che sono tutti belli, ma non su gli interni sono troppo un pugno nell'occhio (naturalmente secondo i miei gusti)

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Libox ha scritto:
Danilo79na ha scritto:Hemfive, lo so bene per quello non mi sarei mai sognato di metterli!!! Davvero non so come fare, spero solo che il venditore sia onesto e ammetta il suo errore e me lo risolva!!!
Successe la stessa identica cosa a me quando feci il contratto della mia e rileggendolo il giorno dopo mi accorsi che il venditore aveva inserito gli interni Guerande invece degli Oxford e mancava anche la retrocamera ma per fortuna ero ancora in tempo a modificare l'ordine . Nel tuo caso dopo 2 mesi credo sia impossibile modificare qualsiasi cosa. Se non ricordo male era già successo qualcun'altro qui ma non ricordo come è finita la storia..

Inviato dal mio iPhone 6
Appunto posso capire di accorgersi dopo due giorni, ma dopo quasi due mesi...........

Danilo79na
Peugeottista curioso

Il contratto l'ho letto più di una volta a casa ma mai andavo a pensare che gli interni Guerande fossero i bianchi!!

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Tutti con 'sta storia del bianco..... non sono bianchi!!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Danilo79na
Peugeottista curioso

Vi do un aggiornamento! Davvero un grande venditore ha ammesso l'errore e ha fatto richiesta di modifica nel caso non fosse possibile ha detto che mi rifà l'ordine mi toccherà aspettare ma mi è andata di lusso :lol:

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Ogni tanto si trova un signore.... sono contento x te.. :drunken:
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

T'è andata bene!

Offrigli almeno una birra! :occasion5:

.... così te lo arruffiani e alla consegna gli fai sganciare qualche accessorio ;)

:lol:
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Il guaio è che se devono rifare l'ordine ti toccherà aspettare altri 3/4 mesi, e con in piu agosto di mezzo... rischi di averla a fine anno. Auguri :(

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”