PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Promozione vernice metallizzata
Moderatore: Moderatori
Promozione vernice metallizzata
Buongiorno,
ho chiuso un contratto dal concessionario in data 18 Maggio per una 2008 120 CV. La macchina era/e in pronta consegna ma non nel concessionario dove l'ho acquistata ma da un altra concessionario (di Sassuolo) che sembrerebbe l'avesse parcheggiata in un deposito di Parma, e fin qui tutto bene, mi è stato comunicato oggi che il trasferimento presso il mio concessionario è avvenuto e manca solo l'immatricolazione. Due giorni fa mi è arrivata mail dal mio conce per l'offerta del metallizzato gratis (offerta che come specificato è cumulabile con altre iniziative in corso), ho chiamato in conce per sapere di più e mi è stato detto che per me quella promozione non vale in quanto mi hanno già applicato lo sconto di 500 euro per ritiro macchina in prontaconsegna e che comunque il contratto era già fatto etc, etc.....sulla mail non specifica nulla di tutto ciò. Ho diritto a quello sconto??
Devo portare il saldo per immatricolarla ma vorrei andare con le idee chiare prima di farmi fregare 600 euro per nulla. Consigli??
Grazie
ho chiuso un contratto dal concessionario in data 18 Maggio per una 2008 120 CV. La macchina era/e in pronta consegna ma non nel concessionario dove l'ho acquistata ma da un altra concessionario (di Sassuolo) che sembrerebbe l'avesse parcheggiata in un deposito di Parma, e fin qui tutto bene, mi è stato comunicato oggi che il trasferimento presso il mio concessionario è avvenuto e manca solo l'immatricolazione. Due giorni fa mi è arrivata mail dal mio conce per l'offerta del metallizzato gratis (offerta che come specificato è cumulabile con altre iniziative in corso), ho chiamato in conce per sapere di più e mi è stato detto che per me quella promozione non vale in quanto mi hanno già applicato lo sconto di 500 euro per ritiro macchina in prontaconsegna e che comunque il contratto era già fatto etc, etc.....sulla mail non specifica nulla di tutto ciò. Ho diritto a quello sconto??
Devo portare il saldo per immatricolarla ma vorrei andare con le idee chiare prima di farmi fregare 600 euro per nulla. Consigli??
Grazie
Re: Promozione vernice metallizzata
se il contratto l'hai già fatto e firmato direi che c'è poco da discutere.
io ho già saldato ed attendo solo targa, magari domani gliela butto lì e vedo se mi omaggia di qualcosa, ma direi che di dovuto non c'è nulla.
io ho già saldato ed attendo solo targa, magari domani gliela butto lì e vedo se mi omaggia di qualcosa, ma direi che di dovuto non c'è nulla.
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.
Ma nella mail non è specificato se la promozione vale per contratti già in essere o nuovi, è più un generico copio/incollo:
SOLO PER TE VERNICE METALLIZZATA IN OMAGGIO FINO AL 31 MAGGIO
Approfitta dell’offerta in esclusiva che ti abbiamo riservato. Acquistando una Peugeot 2008, la vernice metallizzata te la regaliamo noi.
TI ASPETTIAMO NEI NOSTRI SHOWROOM PER FARTI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.
Offerta Vernice Metallizzata valida fino al 31/05/2015 e cumulabile con altre promozioni in corso
Potrebbe essere contestabile??
SOLO PER TE VERNICE METALLIZZATA IN OMAGGIO FINO AL 31 MAGGIO
Approfitta dell’offerta in esclusiva che ti abbiamo riservato. Acquistando una Peugeot 2008, la vernice metallizzata te la regaliamo noi.
TI ASPETTIAMO NEI NOSTRI SHOWROOM PER FARTI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.
Offerta Vernice Metallizzata valida fino al 31/05/2015 e cumulabile con altre promozioni in corso
Potrebbe essere contestabile??
Aggiungo che, per assurdo, avendo dato solo €. 50,00 di caparra per la chiusura del contratto, potrei annullare il contratto, perdere i €. 50,00 di caparra, aprirne uno nuovo (la macchina è già lì) ed usufruire dello sconto di €. 600,00 per contratto nuovo.
Poi mi ha messo la pulce nell'orecchio quando il concessionario mi ha detto, che al massimo mi addolcirà la cosa in altro modo, magari significa che anche lui non si sente molto nella condizioni di dirmi un NO categorico se veramente avesse al 100% ragione. Le mie tutte supposizioni.....
Poi mi ha messo la pulce nell'orecchio quando il concessionario mi ha detto, che al massimo mi addolcirà la cosa in altro modo, magari significa che anche lui non si sente molto nella condizioni di dirmi un NO categorico se veramente avesse al 100% ragione. Le mie tutte supposizioni.....
-
- Peugeottista curioso
scusate
ma la promo vernice metallizzata questo mese è per tutti e quindi anche per chi non ha fatto un preventivo o solo per chi ha inserito un preventivo entro la scorsa settimana
ma la promo vernice metallizzata questo mese è per tutti e quindi anche per chi non ha fatto un preventivo o solo per chi ha inserito un preventivo entro la scorsa settimana
-
- Peugeottista curioso
inoltre la promo del metallizzato riguarda anche il bianco madreperla che se non erro costa 750 euro?
grazie anticipatamente per la risposta
grazie anticipatamente per la risposta
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si, mi sembra ovvio e chiaro che sia sul nuovo da ordinare, infatti specificano nell'offerta di andare in Concessionaria per un preventivo personalizzato, non per i contratti già firmati...e poi seconda cosa le promozioni le fanno per invogliarti a comprare quel determinato bene che ancora NON si ha 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Sarebbe interessante capire se oltre al metallizzato (grazie al cielo perché di 2008 bianche non se ne può più) sulle Allure continuino a dare in omaggio navigatore e Grip...
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
No alle 2008 bianche...io lo avevo detto che alla lunga non se ne poteva più di vederle anche se devo dire che ultimamente vedo sempre più "colorate" (compresa la mia) 

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
ho chiuso il contratto il 15 maggio, il 22 ho ricevuto la mail.
Sentita la concessionaria hanno chiesto deroga a Peugeot Italia, mi hanno chiamato oggi APPROVATA

Sentita la concessionaria hanno chiesto deroga a Peugeot Italia, mi hanno chiamato oggi APPROVATA

2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17
Ma sono l'unico fortunato che è riuscito a farsi fare una deroga alla promozione, o ci sono altri???????DanieleCR ha scritto:ho chiuso il contratto il 15 maggio, il 22 ho ricevuto la mail.
Sentita la concessionaria hanno chiesto deroga a Peugeot Italia, mi hanno chiamato oggi APPROVATA![]()

2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17
DanieleCR ha scritto:Ma sono l'unico fortunato che è riuscito a farsi fare una deroga alla promozione, o ci sono altri???????DanieleCR ha scritto:ho chiuso il contratto il 15 maggio, il 22 ho ricevuto la mail.
Sentita la concessionaria hanno chiesto deroga a Peugeot Italia, mi hanno chiamato oggi APPROVATA![]()
7
![]()
Ciao Daniele, ma hai anche dato indietro un'auto da rottamare? A me è stato detto che non è cumulabile con la rottamazione lo sconto sul metallizzato!!!

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
Io ho dato in permuta una Peugeot 206 1400 HDI del 2007, non da rottamare ma il metallizzato lo ho avuto omaggio come da mail.rambles79 ha scritto:DanieleCR ha scritto:Ma sono l'unico fortunato che è riuscito a farsi fare una deroga alla promozione, o ci sono altri???????DanieleCR ha scritto:ho chiuso il contratto il 15 maggio, il 22 ho ricevuto la mail.
7
![]()
Ciao Daniele, ma hai anche dato indietro un'auto da rottamare? A me è stato detto che non è cumulabile con la rottamazione lo sconto sul metallizzato!!!
Poi e scritto che l'offerta è cumulabile con altre promozioni in corso.