PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande generali: qualche chiarimento

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

riceanny
Peugeottista veterano

Re: Domande generali: qualche chiarimento

Messaggio da riceanny »

Sep75 ha scritto:308 contro: ... il fatto che....è francese ... :D :D scherzo ..ma nn troppo :lol:
:lol: :lol: :lol: :applause: :applause: :applause: :lol: :lol: :lol:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale Immagine
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Sep75
Peugeottista veterano

Messaggio da Sep75 »

:thumbright: \:D/ :thumbleft:
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista" :-)

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

vangogh74 ha scritto:@Paol
L'avevo notata anche io una certa affinità con @mirco5118
@stop120 senza offesa per entrambi eh... ;-)
:argue: : MrViolet :

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

simoflacca ha scritto:Qualcuno di voi che ha già installato il telepass sa dirmi dove va posizionato esattamente? Sulla parte più alta del vetro dove ci sono tutti i "puntini neri" o più in basso? Io sulla vecchia auto l' avevo montato sotto alla "puntinatura", ma il parabrezza era molto più ampio e non mi dava alcun fastidio, con questa ho paura che riduca un pò la visuale.
Grazie a tutti
Qualcuno lo tiene invece nel cassetto porta oggetti?
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)

And70
Peugeottista novello

Messaggio da And70 »

Devi posizionarlo nella zona del vetro con tutti i puntini. E' la zona specifica per queste apparecchiature, poiché il vetro è schermato con il piombo. Se lo metti in altri punti non ti funziona, come è successo alla 208 di mia moglie. Io tengo sia il viasat che il vivavoce dell'antifurto dell'assicurazione nella zona puntinata e non ho nessun problema. :)
308 SW 2.0 BlueHDi 150cv - Allure - grigio artense - Keyless System - Dap - Tep/Alcantara - retrocamera.
Ordinata il 24/09/2014 ritirata il 21/01/2015

reggio72
Peugeottista veterano

Messaggio da reggio72 »

Anch'io lo tengo nella zona puntinata e non da alcun fastidio alla visuale.
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

Libox
Peugeottista veterano

Domande generali: qualche chiarimento

Messaggio da Libox »

Io non l'ho fissato al vetro ma lo tengo nel bracciolo e quando mi serve lo appoggio sul cruscotto e funziona benissimo

Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

paolox82
Peugeottista curioso

Messaggio da paolox82 »

Ma solo io nn sapevo che tenendo premuto il tasto della chiusura centralizzata sul telecomando si alzano anche i finestrini :D ?
Nuova 308 1.2 puretech 110 cv active bianco banchisa, navigatore con cd, cerchi 17 rubis e fendinebbia

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

Evidentemente non hai letto pagina 52 del manuale... :razz:
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)

couldstrife
Peugeottista novello

Messaggio da couldstrife »

Ragazzi qualcuno di voi ha fatto installare l'antirapina? Sapete se é possibile farlo montare? In conce mi hanno detto che a causa dello star and stop non era possibile farlo montare
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.

cisky3000
Peugeottista curioso

Messaggio da cisky3000 »

couldstrife ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha fatto installare l'antirapina? Sapete se é possibile farlo montare? In conce mi hanno detto che a causa dello star and stop non era possibile farlo montare
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:
Nuova 308 Sw allure 1.6 Blu HDI 120cv : cambio manuale, Grigio Artense, cerchi da 17", Lunotto e vetri posteriori oscurati, Keyless, Nav + Lettore CD
Ordinata il 13/05/2015 in sostituzione della vecchia leonessa 307 sw 2002... consegnata 21/08/2015

Panzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Panzone »

Domanda iperstupida ma non troppo.
Ieri ho fatto un po' di km dietro ad una 308 e ho notato che non vedevo catarifrangenti posteriori. Dove sono "nascosti"? :shock:

trinity1
Peugeottista appassionato

Messaggio da trinity1 »

couldstrife ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha fatto installare l'antirapina? Sapete se é possibile farlo montare? In conce mi hanno detto che a causa dello star and stop non era possibile farlo montare
Il mio concessionario non mi ha detto nulla, a seguito della stessa domanda. Mi ha detto però che:
a) il block shaft si può mettere
b) un antifurto di qualunque genere, a prescindere dalla difficoltà di disattivazione, non è poi cosi necessario, o perché l'immobilizer di serie è disattivabile solo agendo direttamente sulla centralina, che nel migliore dei casi toglie tempo.
Sono propenso a credergli (volendo li monta lui, quindi non vedo perché debba escludersi un'ulteriore possibilità di guadagno.

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD

Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.

Eleanor Roosevelt

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

Panzone ha scritto:Domanda iperstupida ma non troppo.
Ieri ho fatto un po' di km dietro ad una 308 e ho notato che non vedevo catarifrangenti posteriori. Dove sono "nascosti"? :shock:
ho notato anch'io questo particolare.sono nascosti nel gruppo ottico posteriore.Secondo me,se non sono messi nel paraurti,non si vedono.questa scelta non la condivido
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Paol ha scritto: stop120, hai scritto 6 messaggi finora tutti di sola critica , ottimo :thumbright:
vangogh74 ha scritto:@Paol
L'avevo notata anche io una certa affinità con @mirco5118
@stop120 senza offesa per entrambi eh... ;-)
Ragazzi ognuno é libero di pensarla come vuole... d'altronde se ti impongono dei modolli di auto (le aziendali) e tu li guidi con dei pregiudizi è difficile che riesci a vedere del buono.... poi sicuramente ci sono delle auto migliori e funzioni della stessa gestite in modo migliore... ;-)
Poi naturalmente ci sono le auto nate male che ti fanno maledire il momento dell'acquisto, anche se l'auto l'hai scelta con cura...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”