Sep75 ha scritto:308 contro: ... il fatto che....è francese ...![]()
scherzo ..ma nn troppo
![]()

Moderatori: snorky, Moderatori
Sep75 ha scritto:308 contro: ... il fatto che....è francese ...![]()
scherzo ..ma nn troppo
![]()
vangogh74 ha scritto:@Paol
L'avevo notata anche io una certa affinità con @mirco5118
@stop120 senza offesa per entrambi eh...
Qualcuno lo tiene invece nel cassetto porta oggetti?simoflacca ha scritto:Qualcuno di voi che ha già installato il telepass sa dirmi dove va posizionato esattamente? Sulla parte più alta del vetro dove ci sono tutti i "puntini neri" o più in basso? Io sulla vecchia auto l' avevo montato sotto alla "puntinatura", ma il parabrezza era molto più ampio e non mi dava alcun fastidio, con questa ho paura che riduca un pò la visuale.
Grazie a tutti
couldstrife ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha fatto installare l'antirapina? Sapete se é possibile farlo montare? In conce mi hanno detto che a causa dello star and stop non era possibile farlo montare
Il mio concessionario non mi ha detto nulla, a seguito della stessa domanda. Mi ha detto però che:couldstrife ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha fatto installare l'antirapina? Sapete se é possibile farlo montare? In conce mi hanno detto che a causa dello star and stop non era possibile farlo montare
ho notato anch'io questo particolare.sono nascosti nel gruppo ottico posteriore.Secondo me,se non sono messi nel paraurti,non si vedono.questa scelta non la condividoPanzone ha scritto:Domanda iperstupida ma non troppo.
Ieri ho fatto un po' di km dietro ad una 308 e ho notato che non vedevo catarifrangenti posteriori. Dove sono "nascosti"?
Paol ha scritto: stop120, hai scritto 6 messaggi finora tutti di sola critica , ottimo
Ragazzi ognuno é libero di pensarla come vuole... d'altronde se ti impongono dei modolli di auto (le aziendali) e tu li guidi con dei pregiudizi è difficile che riesci a vedere del buono.... poi sicuramente ci sono delle auto migliori e funzioni della stessa gestite in modo migliore...vangogh74 ha scritto:@Paol
L'avevo notata anche io una certa affinità con @mirco5118
@stop120 senza offesa per entrambi eh...