PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamenti possibili...
Aggiornamenti possibili...
Ciao a tutti...
Mettiamo sul forum o sul sito tutte le modifiche che si possono fare eseguire in officina....
In pratica quando andiamo in concessionaria per un controllo o per il tagliando, quali sono gli aggiornamenti software che si possono chedere ai tecnici Peugeot?
Io pregherei tutti voi di mettere solo cose certe e collaudate... quindi vere e proprie esperienze....
Ciao da Alex G.
Mettiamo sul forum o sul sito tutte le modifiche che si possono fare eseguire in officina....
In pratica quando andiamo in concessionaria per un controllo o per il tagliando, quali sono gli aggiornamenti software che si possono chedere ai tecnici Peugeot?
Io pregherei tutti voi di mettere solo cose certe e collaudate... quindi vere e proprie esperienze....
Ciao da Alex G.
Alex G.
407 SW 2.0 HDI Sport, Grigio Alluminio, 04/2006.
Palmare Asus A620 + GPS, Lettore MP3 Magnex 1,5Gb.
106 3pt. 954cc. XR, Blu met. 06/1996
In officina ho chiesto:
1. Aggiornamento BSI
Effettuato, bisogna avere la seconda chiave e circa 2 ore di tempo. Non so se questo dipenda dalla velocità di connessione del PC in officina.
2. Aggiornamento centralina motore:
L'elettrauto Peugeot mi ha detto che avevo già l'ultima versione disponibile.
3. Sistema di parcheggio sul monitor RD4:
Mai attivato, il meccanico più volte ha provato ma... nulla !
4. Limitatore di velocità:
"Spiacente, la Peugeot ci ha comunicato di non installare aftermarket questo accessorio su 407, su 307 ancora fattibile."
5. Leggere gli MP3 con l'RD4:
"Ancora nulla. Magari ci sarà un aggiornamento..."
1. Aggiornamento BSI
Effettuato, bisogna avere la seconda chiave e circa 2 ore di tempo. Non so se questo dipenda dalla velocità di connessione del PC in officina.
"Spiacente, la Peugeot ci ha comunicato di non installare aftermarket questo accessorio su 407, su 307 ancora fattibile."
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Siate precisi...
Mettete solo notizie su aggiornamenti possibili.......
ED ESEGUITI SULLE VOSTRE AUTO.....
CON ESITO POSITIVO.....
ED ESEGUITI SULLE VOSTRE AUTO.....

Ultima modifica di Alex G il 26/04/2006, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Alex G.
??????
Ci spieghi a cosa serve?
Aggiornamento BSI
Aggiornamento centralina motore
Aggiornamento BSI
Aggiornamento centralina motore
madebyN ha scritto:In officina ho chiesto:
1. Aggiornamento BSI
Alex G.
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Aggiornamento BSI.
Abilitazione Aux1 e Aux2.
Abilitazione luci di posizione in parcheggio ( tipo auto tedesche ).
Visione a display distanza ostacoli in retromarcia su RD4.
Ciao Maurizio.
Abilitazione Aux1 e Aux2.
Abilitazione luci di posizione in parcheggio ( tipo auto tedesche ).
Visione a display distanza ostacoli in retromarcia su RD4.
Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
@Alex G:
Gli aggiornamenti alle centraline elettroniche servono a eliminare bug od ad apportare migliorie. In generale, nel software, è sempre meglio avere l'ultimo aggiornamento di una versione ! O, perché no, proprio l'ultima versione...
@Magnetique:
Sarei curioso di sapere come hanno fatto ad attivare il parcheggio assistito sul dispaly, il mio meccanico non è stato capace di farlo ! Se, poi, mi dici qualcosa anche in merito delle luci di parcheggio... sarei ancora più felice !

Gli aggiornamenti alle centraline elettroniche servono a eliminare bug od ad apportare migliorie. In generale, nel software, è sempre meglio avere l'ultimo aggiornamento di una versione ! O, perché no, proprio l'ultima versione...
@Magnetique:
Sarei curioso di sapere come hanno fatto ad attivare il parcheggio assistito sul dispaly, il mio meccanico non è stato capace di farlo ! Se, poi, mi dici qualcosa anche in merito delle luci di parcheggio... sarei ancora più felice !

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Curiosissimo di sapere come hai (hanno...) fatto !uzz75 ha scritto:Tergicristallo su 16 livelli.
Fari diurni
PS Ma sono solo io il curioso ?!?

E' un opzione visibile con il software Peugeot, è attivabile solo per alcuni range di un certo numero scritto sull'etichetta del conducente. (quello a 5 o 6 cifre).
Il tergicristallo è diventato molto più reattivo.
Fari diurni, sempre tramite software, fari sempre accesi, luci cruscotto rimangono attive in automatico)
Il tergicristallo è diventato molto più reattivo.
Fari diurni, sempre tramite software, fari sempre accesi, luci cruscotto rimangono attive in automatico)
407 2.0 HDI Grigio Islanda (06.04.2006) - Sport Pack Tecno - Fari Diurni, Luci di stazionamento, Cruise/Control afer market, Kit vivavoce bluetooth
Fantasticoooooooooooooo !!!uzz75 ha scritto:sabato mi faccio prestare il notebook poi sperimento tutto il possibile
E' il mio sogno avere quel portatile !!!
Ovviamente ci terrai informati, vero ?!?
Se, addirittura, ci fai vedere qualche screenshot ancora meglio !!!
Buonanotte.
-
- Peugeottista novello
quoto in pieno...anche io curiosisssssssimomadebyN ha scritto:Fantasticoooooooooooooo !!!uzz75 ha scritto:sabato mi faccio prestare il notebook poi sperimento tutto il possibile
E' il mio sogno avere quel portatile !!!
Ovviamente ci terrai informati, vero ?!?
Se, addirittura, ci fai vedere qualche screenshot ancora meglio !!!
Buonanotte.

407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro
Ti capisco ! Per me sarebbe lo stesso !uzz75 ha scritto:c..o non riesco a prendere sonno, tra 10 ore avrò il portatile fino a martedi mattina .....
Fossi in te sposterei in avanti le sveglie dei meccanici Peugeot: in questo modo aprono prima...

- cornorosso
- Peugeottista novello