Per le mappe mi indica 5 ore per il download. ... è normale??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
Installato i velox di aprile in 1 minuto. Grazie Ivymike
Beh sono un po più grosse come file dei velox... poi dipende magari dal server, io non ricordo quanto ci misi.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Informazione per chi volesse scaricare le mappe.
Ieri solo al terzo tentativo ce l'ho fatta perché ho scoperto che:
Firefox 38.0.1 non è completamente compatibile con il sito: per due volte il download si è interrotto (magari a qualcuno va a buon fine lo stesso, ma non è detto).
Internet Explorer 11 non è compatibile (browser installato con windows 8 e 8.1).
Solo con Internet Explorer mi è uscito il pop-up qua sotto, quindi attenzione onde evitare di dovere riscaricare i files:
Ieri solo al terzo tentativo ce l'ho fatta perché ho scoperto che:
Firefox 38.0.1 non è completamente compatibile con il sito: per due volte il download si è interrotto (magari a qualcuno va a buon fine lo stesso, ma non è detto).
Internet Explorer 11 non è compatibile (browser installato con windows 8 e 8.1).
Solo con Internet Explorer mi è uscito il pop-up qua sotto, quindi attenzione onde evitare di dovere riscaricare i files:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Dimenticavo: Ivymike grazie infinite per la disponibilità.
appena ho un attimo provvedo ad aggiornare.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Usate Chrome e andate sul sicuro 
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Scaricato e installato velox di aprile.
Mille grazie Ivymike [-o<
Mille grazie Ivymike [-o<
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
Buonasera ragazzi a me succede questo quando provo a iniziare l'aggiornamento delle mappe, mi viene fuori una finestra che dice "Verifica la base dati cartografia e/o il codice DRM sul sito Peugeot.navigation.com". A qualcuno di voi è capitato? e se si come avete risolto?
-
Mattia09
- Peugeottista veterano
Io ho scaricato con crome ed è andato tutto liscio. Per le mappe dove lavoro mi dava 4ore per scaricarle, a casa invece ci ho messo solo un ora!!!dipende molto dalla tua connessione internet.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
La finestra mi viene fuori quando provo ad aggiornare all'interno dell'auto non in sede di scarico da internet. le mappe sono gia sulla chiavetta e con Chrome non ho avuto problemi a scaricarle.
Cioè tu metti la chiavetta nell'auto, accendi l'auto, vai su "mappe" e poi "ricerca" e dovrebbe darti la lista delle mappe nella chiavetta con una spunta per ogni mappa che può essere aggiornata.
Fino a qui lo fai giusto?
Quando dai conferma ti appare quel messaggio?
Fino a qui lo fai giusto?
Quando dai conferma ti appare quel messaggio?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Peccato che ancora non ce la BreBeMi sulle mappe
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
ma intendi nella versione 105.11 oppure nella 104.0 ??giangy11 ha scritto:Peccato che ancora non ce la BreBeMi sulle mappe
l'edizione 2014/2015 ha i dati cartografici HERE aggiornati al quarto trimestre 2013
http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... pportPage6
NUOVA 308 Berlina Allure 1.6 e-Hdi 116 cv, Grigio ARTENSE, Driver Assistance Pack, Park Assist +retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR
ordinata 22/11/2014 - consegna prevista 28/02/2015 - prodotta 06/01/2015 - consegnata 27/01/2015
ordinata 22/11/2014 - consegna prevista 28/02/2015 - prodotta 06/01/2015 - consegnata 27/01/2015
R: Navigatore
Non ci credo......
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Navigatore
Cosa???......ma stai scherzando spero.dany-gico ha scritto:l'edizione 2014/2015 ha i dati cartografici HERE aggiornati al quarto trimestre 2013![]()
149,00 euro per avere delle mappe del genere?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk