PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vetri oscurati
Moderatori: snorky, Moderatori
Vetri oscurati
Salve ragazzi, volevo una vostra opinione sui vetri oscurati nella nuova 308 colore grigio artense.
Stanno bene oppure lo stacco che si viene a creare tra i veri dietro e quelli davanti è esagerato?
Ho questo dubbio che mi gira in testa da una settimana, ovvero dal giorno che l'ho ordinata.
Grazie a chi mi darà suggerimenti.
Stanno bene oppure lo stacco che si viene a creare tra i veri dietro e quelli davanti è esagerato?
Ho questo dubbio che mi gira in testa da una settimana, ovvero dal giorno che l'ho ordinata.
Grazie a chi mi darà suggerimenti.
Nuova 308 bluehdi 1.6 EAT6 120 cv - grigio artense - cerchi rubis 17.
Lettore cd - DAP- interno Tep/Alcantara- lunotto+vetri posteriori oscurati.
Lettore cd - DAP- interno Tep/Alcantara- lunotto+vetri posteriori oscurati.
Re: Vetri oscurati
Ciao!
I vetri oscurati stanno bene su qualsiasi colore, chiaro o scuro che sia.
Optional irrinunciabile a mio parere.
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Concordo.Hemfive ha scritto:Ciao!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Benvenuto, qui puoi vedere una carrellata di 308 dei nostri amici "forumisti" http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199" onclick="window.open(this.href);return false; 

Io l'ho ordinata full optional ma senza i vetri oscurati che li trovo abbastanza coatti e creano quell'effetto furgoncino, basta vedere qualche video su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=adRJgfKuCQU" onclick="window.open(this.href);return false;
Purtroppo volevo prendere il tetto ciel ma siccome sono abbinati ai vetri ho desistito. Grande Peugeot.
http://www.youtube.com/watch?v=adRJgfKuCQU" onclick="window.open(this.href);return false;
Purtroppo volevo prendere il tetto ciel ma siccome sono abbinati ai vetri ho desistito. Grande Peugeot.
Beh sei hai dei bambini piccoli , direi che sono quasi indispensabili , io non li trovo coatti 

Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;

QuotissimoSep75 ha scritto:Beh sei hai dei bambini piccoli , direi che sono quasi indispensabili , io non li trovo coatti

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
riceanny ha scritto:QuotissimoSep75 ha scritto:Beh sei hai dei bambini piccoli , direi che sono quasi indispensabili , io non li trovo coatti
Mi associo!!
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
Beh con i neonati si possono optare le tendine della Peugeot ma una volta che diventano piu' grandicelli preferisco e posso scegliere un po' di sole in piu' che tenebre a vita 

Per quello c'è il tetto CielSnoopy70 ha scritto:Beh con i neonati si possono optare le tendine della Peugeot ma una volta che diventano piu' grandicelli preferisco e posso scegliere un po' di sole in piu' che tenebre a vita

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 

Tenebre addirittura non direi dai
, sono scuri ma non danno senso di buio assoluto , poi le tendine possono essere valide mi associo ma per me il vetro scuro sta meglio , ma ripeto che sono mie opinioni e tranquillamente opinabili 

Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.

mi accodo e sHemfive ha scritto:Ciao!

Nuova 308 Sw allure 1.6 Blu HDI 120cv : cambio manuale, Grigio Artense, cerchi da 17", Lunotto e vetri posteriori oscurati, Keyless, Nav + Lettore CD
Ordinata il 13/05/2015 in sostituzione della vecchia leonessa 307 sw 2002... consegnata 21/08/2015
Ordinata il 13/05/2015 in sostituzione della vecchia leonessa 307 sw 2002... consegnata 21/08/2015
Stavo scherzando
vorrei solo dire che se ordini i vetri scuri e poi non ti piace l'effetto o li annoi non puoi più tornare indietro mentre se non li metti e vuoi proteggerti dal sole ci sono soluzioni che puoi utilizzare quanto e quando ti piace.
Ovviamente, come dice Sep75, sono scelte opinabili e personalmente non mi piace l'effetto chiaro/scuro tra l'anteriore ed il posteriore che diventa ancor più' marcato in giornate di sole intenso in quanto i vetri fotocromati si scuriscono ancor di più.
Ancor di più mi da fastidio che la Peugeot non abbia creato la richiesta singolarmente solo per i vetri e per il tetto, anzi se devo dirla tutta avrei preferito pagare 550 euro per un tetto con rivestimento fatto a regola d'arte anziché prendere per forza entrambi con un rivestimento a sfoglia di cipolla che chiuso, percorrendo in una giornata di sole una strada alberata, mi fa vedere anche le ombre cinesi
E dire che vengo da una feline prima serie con tetto e rivestimento fatto come Dio comanda.

Ovviamente, come dice Sep75, sono scelte opinabili e personalmente non mi piace l'effetto chiaro/scuro tra l'anteriore ed il posteriore che diventa ancor più' marcato in giornate di sole intenso in quanto i vetri fotocromati si scuriscono ancor di più.
Ancor di più mi da fastidio che la Peugeot non abbia creato la richiesta singolarmente solo per i vetri e per il tetto, anzi se devo dirla tutta avrei preferito pagare 550 euro per un tetto con rivestimento fatto a regola d'arte anziché prendere per forza entrambi con un rivestimento a sfoglia di cipolla che chiuso, percorrendo in una giornata di sole una strada alberata, mi fa vedere anche le ombre cinesi

E dire che vengo da una feline prima serie con tetto e rivestimento fatto come Dio comanda.
maaaaa, cos'è sta storia del rivestimento fatto male? parli della tendina oscurante?
se dovessi alla fine scegliere la 308 di sicuro la prenderò con il tetto ciel
grazie

grazie
Non mi veniva il termine giusto ma per rivestimento intendo la tendina che di oscurante ha poco.Twistdh ha scritto:maaaaa, cos'è sta storia del rivestimento fatto male? parli della tendina oscurante?![]()
grazie