PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

piantone sterzo

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Hemfive
Peugeottista veterano

Re: piantone sterzo

Messaggio da Hemfive »

Ah ok allora ho capito male io il pagagone!

Pensavo dicessi Cee'd >> 308

Pensa te che per la Focus Titanium (quasi) pari allestimento mi hanno sparato 3000 in più :lol:
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)

Libox
Peugeottista veterano

piantone sterzo

Messaggio da Libox »

Io il piantone lo vedo solo quando mi metto in ginocchio a pulire il poggiapiede e i pedali, quindi non lo vedrà mai nessun'altro!😜

Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

riceanny
Peugeottista veterano

Re: piantone sterzo

Messaggio da riceanny »

Libox ha scritto:Io il piantone lo vedo solo quando mi metto in ginocchio a pulire il poggiapiede e i pedali, quindi non lo vedrà mai nessun'altro!😜
Bè, io quando entro in macchina vedo la base circolare del piantone, anche perché ora mi ci cade l'occhio :?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale Immagine
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”