PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 1.2 VTi 82 CV

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Zork
Peugeottista appassionato

Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi 82 CV

Messaggio da Zork »

alfeo80 ha scritto:Ciaooo,
presaaaaaaa, fra 2 mesi dovrebbe arrivare.
Alla fine sono andato in un'altra concessionaria a cui ho limato ancora qualche € :D
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban Plus e Navigatore.
Ho fatto l'estensione della garanzia a 5 anni e 5 tagliandi pagando 40 al mese per 4 anni.

Ora inizia l'eterna attesa prima della consegna!!!!
Cioè 1840 euro x 3 anni di garanzia in più e 5 tagliandi standard (olio candele check vari) oppure nei tagliandi è già compreso qualcosa di più sostanzioso (che ne so pastiglie freni a 40k km o quello che è)?

Se non sono indiscreto posso chiederti cosa hai pagato l'auto, pacchetto service escluso?

La mia saldata oggi, inizio settimana prossima consegnano :-w) (è per farti un po' d'invidia \:D/ )
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

alfeo80
Peugeottista novello

Messaggio da alfeo80 »

Zork ha scritto:
alfeo80 ha scritto:Ciaooo,
presaaaaaaa, fra 2 mesi dovrebbe arrivare.
Alla fine sono andato in un'altra concessionaria a cui ho limato ancora qualche € :D
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban Plus e Navigatore.
Ho fatto l'estensione della garanzia a 5 anni e 5 tagliandi pagando 40 al mese per 4 anni.

Ora inizia l'eterna attesa prima della consegna!!!!
Cioè 1840 euro x 3 anni di garanzia in più e 5 tagliandi standard (olio candele check vari) oppure nei tagliandi è già compreso qualcosa di più sostanzioso (che ne so pastiglie freni a 40k km o quello che è)?

Se non sono indiscreto posso chiederti cosa hai pagato l'auto, pacchetto service escluso?

La mia saldata oggi, inizio settimana prossima consegnano :-w) (è per farti un po' d'invidia \:D/ )
No, purtroppo non ci sono e pastiglie freni, adesso non ho il contratto sottomano e non ricordo
di preciso se c'è altro oltre lo standard.
L'auto, senza pacchetto service, l'ho pagata 15400 dando in permuta la mia vecchissima yaris 1000 3 porte
(che credo abbia pochissimo valore sopratutto perché piena di bolletti vari :D )
tu quanto l'hai pagata? hai lo stesso allestimento?
hai preso una pronta consegna? da me c'erano solo bianche e non mi piace molto come colore
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015

Zork

Messaggio da Zork »

alfeo80 ha scritto:No, purtroppo non ci sono e pastiglie freni, adesso non ho il contratto sottomano e non ricordo
L'auto, senza pacchetto service, l'ho pagata 15400 dando in permuta la mia vecchissima yaris 1000 3 porte
(che credo abbia pochissimo valore sopratutto perché piena di bolletti vari :D )
hai preso una pronta consegna? da me c'erano solo bianche e non mi piace molto come colore
Io ho preso l'allestimento Allure con navigatore, ruotino di scorta e rete verticale (al posto del cd che non mi interessava) oltre ovviamente al metallizato.

Era la macchina come la volevo a parte il park assist che ordinandola avrei chiesto.

Gli ho dato 16.300, senza permuta e senza rottamazione.

La macchina me l'ha cercata nella rete Peugeot, probabilmente era presso un altro concessionario o da peugeot italia non so.

Ho visto che ha codice superiore a 14000 (il numero esatto non me lo ricordo) quindi è stata prodotta dopo marzo 2015.

Aspettare 2 mesi o 3 (ed andando verso agosto) non mi piaceva tanto.

Avevo dato disponibilità anche per il grigio platinum (se avesse avuto il park assist) ma non ce ne erano.
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

alfeo80
Peugeottista novello

Messaggio da alfeo80 »

Zork ha scritto:
alfeo80 ha scritto:No, purtroppo non ci sono e pastiglie freni, adesso non ho il contratto sottomano e non ricordo
Io ho preso l'allestimento Allure con navigatore, ruotino di scorta e rete verticale (al posto del cd che non mi interessava) oltre ovviamente al metallizato.

Era la macchina come la volevo a parte il park assist che ordinandola avrei chiesto.

Gli ho dato 16.300, senza permuta e senza rottamazione.

La macchina me l'ha cercata nella rete Peugeot, probabilmente era presso un altro concessionario o da peugeot italia non so.

Ho visto che ha codice superiore a 14000 (il numero esatto non me lo ricordo) quindi è stata prodotta dopo marzo 2015.

Aspettare 2 mesi o 3 (ed andando verso agosto) non mi piaceva tanto.

Avevo dato disponibilità anche per il grigio platinum (se avesse avuto il park assist) ma non ce ne erano.
beh buon prezzo, sei stato fortunato ha trovare l'allestimento giusto per te,
anche a me aveva proposto l'allure, ma c'erano solo bianche....che sfiga :mad:
le mie richieste per un pronta consegna erano :
NO bianca , con navigatore e sensori... e non ne aveva e cosi ho preferito aspettare
e averla proprio come volevo io, soprattutto il colore che mi piace un sacco!
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015

alfeo80
Peugeottista novello

Messaggio da alfeo80 »

azz..ho riletto ora cosa ho scritto " sei stato fortunato HA trovare"....chiedo perdono!!!!

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

Io alla fine non dò molta importanza al colore, nel senso che a parità di prezzo e disponibilità scelgo, altrimenti tendo ad orientarmi sul pastello della casa senza sovrapprezzo, e investire quei 400-600 euro in altri accessori + importanti. Certo, se invece del bianco il colore base fosse stato, che so, fucsia :puke: , avrei pagato per il colore voluto, ma bianco mi andava bene. Per me, non essendoci all'epoca il rosso, l'unica alternativa sarebbe stata il marrone.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

alfeo80
Peugeottista novello

Messaggio da alfeo80 »

Riciao a tutti,

volevo un paio di info che non sono riuscito a trovare, vorrei chiedere a chi possiede la versione Active 1.2-

- Il poggiabraccio per il guidatore è di serie? (dal sito non riesco a vederlo/capirlo
- il bocchettone del serbatoio si deve aprire con la chiave?
- alla chiusura della macchina si chiudono in automatico anche i finestrini?

grazieeeee

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

alfeo80 ha scritto:Riciao a tutti,

volevo un paio di info che non sono riuscito a trovare, vorrei chiedere a chi possiede la versione Active 1.2-

- Il poggiabraccio per il guidatore è di serie? (dal sito non riesco a vederlo/capirlo

grazieeeee
Ciao
ti rispondo nello stesso ordine con il quale hai posto i quesiti:
- No
- Si
- No
I finestrini si chiudono solo se tieni schiacciato per alcuni secondi il tasto della chiave per la chiusura delle porte.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

alfeo80
Peugeottista novello

Messaggio da alfeo80 »

Old Jaguar ha scritto:
alfeo80 ha scritto:Riciao a tutti,

grazieeeee
Ciao
ti rispondo nello stesso ordine con il quale hai posto i quesiti:
- No
- Si
- No
I finestrini si chiudono solo se tieni schiacciato per alcuni secondi il tasto della chiave per la chiusura delle porte.
Grazie delle info, devo chiamare in concessionaria e chiedere
Se riescono ancora a farmi montare il bracciolo.

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Se guardi c'è un post sull'argomento, c'è chi preferisce il bracciolo di serie, chi l'ha preso da concorrenti (magari spendendo meno). Per quanto mi riguarda, dato che sono lungo e tiro tutto indietro il sedile, uso il pozzetto centrale come poggiabraccio e non sento il bisogno di un altro bracciolo.

Quanto alla chiusura, con il telecomando chiudi anche i retrovisori esterni tranne che se li avevi già chiusi tu con il tasto sulla portiera. Nel primo caso quando apri le porte si riaprono i retrovisori, nel secondo no. Cosa molto utile per chi, come me, deve parcheggiare in un garage stretto, così evito apri e chiudi continui all'accensione.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

alfeo80
Peugeottista novello

Messaggio da alfeo80 »

Perfetto grazie mille delle informazioni,
oggi provo a chiamare il concessionario e vedo se posso aggiungere il bracciolo nonostante l'ordine l'abbia fatto la settimana scorsa.

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

alfeo80 ha scritto:Perfetto grazie mille delle informazioni,
oggi provo a chiamare il concessionario e vedo se posso aggiungere il bracciolo nonostante l'ordine l'abbia fatto la settimana scorsa.
Il bracciolo è un'accessorio che monta la concessionaria in pochi minuti, quindi non c'è bisogno di farlo inserire nell'ordine perché lo puoi installare in qualsiasi momento.
Giusto la scorsa settimana, siccome mi sono recato in concessionaria per ritirare dei tappetini in gomma che ho acquistato sfruttando il buono da venti euro di My Peugeot, mi è stato proposto di installare il bracciolo originale per la cifra di 120 euro tutto compreso. Siccome me lo hanno fatto provare ed ho notato che rimane troppo alto per la mia statura, sono deciso a prenderne uno di concorrenza come già accennato nell'apposita discussione.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=765" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

alfeo80
Peugeottista novello

Messaggio da alfeo80 »

Il Mike ha scritto:
alfeo80 ha scritto:Perfetto grazie mille delle informazioni,
Il bracciolo è un'accessorio che monta la concessionaria in pochi minuti, quindi non c'è bisogno di farlo inserire nell'ordine perché lo puoi installare in qualsiasi momento.
Giusto la scorsa settimana, siccome mi sono recato in concessionaria per ritirare dei tappetini in gomma che ho acquistato sfruttando il buono da venti euro di My Peugeot, mi è stato proposto di installare il bracciolo originale per la cifra di 120 euro tutto compreso. Siccome me lo hanno fatto provare ed ho notato che rimane troppo alto per la mia statura, sono deciso a prenderne uno di concorrenza come già accennato nell'apposita discussione.
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=765" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?f=186&t=88904&start=765</a><!-- l -->
grazie delle info, in effetti leggendo nel forum ed essendo io "alto" 1,66 mi sa che anche a me conviene prendere quello non originale!!!

Zork

Messaggio da Zork »

Ritirata oggi pomeriggio alle 15 e fatti una 40ina di km prevalentemente in città.

La macchina è molto bellina, si guida bene ed anche il motore è una piacevole sorpresa (il cambio un po' meno ma spero che un filo migliori).

La cosa certa invece 8)

è che lo SMEG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

alfeo80
Peugeottista novello

Messaggio da alfeo80 »

Zork ha scritto:Ritirata oggi pomeriggio alle 15 e fatti una 40ina di km prevalentemente in città.

La macchina è molto bellina, si guida bene ed anche il motore è una piacevole sorpresa (il cambio un po' meno ma spero che un filo migliori).

La cosa certa invece 8)

è che lo SMEG
perchè?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”