PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

togliere bolli grandine

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
sbazzeguti71
Peugeottista appassionato

togliere bolli grandine

Messaggio da sbazzeguti71 »

ciao ..per non farmi mancare niente giorni ho beccatto una grandinata che mi ha rotto il parabrezza e fatto una ventina di bolli sul tetto..qualcuno sa come poter intervenire con un fai da te?.. in carrozzeria ci vogliono 1500 euro almeno...

tiragibolli

Re: togliere bolli grandine

Messaggio da tiragibolli »

Se ci fosse un modo fai da te non esisterebbero ne carrozzieri ne tiragibolli, non tentare di farlo te se non vuoi peggiorare la cosa ma affidati ad un professionista se tieni alla tua auto

Mauriborzi
Peugeottista curioso

Messaggio da Mauriborzi »

Bisogna assicurarsi con eventi atmosferici.......servono proprio a questo, tanto il premio aumenta di poco. :shock:
Ciao

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

tiragibolli ha scritto:Se ci fosse un modo fai da te non esisterebbero ne carrozzieri ne tiragibolli, non tentare di farlo te se non vuoi peggiorare la cosa ma affidati ad un professionista se tieni alla tua auto
che dire...benvenuto sul forum! :)
Sembra dal tuo nick che questo topic...sia fatto al caso tuo.
Presentati per favore, come da netiquette, nella sezione omonima e dicci che auto hai!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

tiragibolli ha scritto:Se ci fosse un modo fai da te non esisterebbero ne carrozzieri ne tiragibolli, non tentare di farlo te se non vuoi peggiorare la cosa ma affidati ad un professionista se tieni alla tua auto
Non posso che quotare :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”