PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 e motore 1.6 BlueHDI 120 cv
-
- Peugeottista curioso
Buon giorno,
qualcuno sa se per caso monteranno anche sulla 3008 il nuovo motore 1.6 BlueHDI 120 cv attualmente sulla 308?
Grazie, ciao a tutti
qualcuno sa se per caso monteranno anche sulla 3008 il nuovo motore 1.6 BlueHDI 120 cv attualmente sulla 308?
Grazie, ciao a tutti
Re: 3008 e motore 1.6 BlueHDI 120 cv
Si'. Ho acquistato una 3008 blue hdi 120 cv EAT 6 ieri. Tempo di attesa 60-70 giorni. Saluti.
-
- Peugeottista curioso
scusa potresti dirci il prezzo scontato che ti hanno praticato con o senza rottamazione?nannino66 ha scritto:Si'. Ho acquistato una 3008 blue hdi 120 cv EAT 6 ieri. Tempo di attesa 60-70 giorni. Saluti.
grazie
23250 euro. Con pack vision, vetri stratificati, grip control e navigatore, dando una mercedes classe c del valore di 1500 euro e fatturandola sulla azienda. Esiste una grande scontistica (20%) che Peugeot applica alle partite Iva.
Spero di esserti stato utile.
Spero di esserti stato utile.
Nannino anche io ho acquistato ieri una 3008 allure con pack vision, pack sicurezza e cambio automatico...bianca...mi hanno detto circa 90 giorni e viste le vacanze spero prima...la tua è con cambio automatico?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Cosimo,
Onestamente mi sono fidato del concessionario, cmq tra qualche giorno fa avrò la settimana esatta e ti farò sapere. Il prezzo da me pubblicato ti sembra onesto? Ti confermo che è con cambio automatico.
Onestamente mi sono fidato del concessionario, cmq tra qualche giorno fa avrò la settimana esatta e ti farò sapere. Il prezzo da me pubblicato ti sembra onesto? Ti confermo che è con cambio automatico.
Io 24100 allure, pack vision e pack sicurezza...senza nessuna auto come valutazione...credo un buon prezzo
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi, ieri ho firmato l'acquisto della 3008 .1.6 120 cv.
La versione che ho preso è ALLURE BlueHDi 120 EAT6 S&S, colore Bianco Madreperla con Wip Nav EVO + Advanced Parking System + Retrocamera, pack vision e pack sicurezza.
Ho sfruttato una convenzione per Carabinieri e mi è costata totale 26,550 euro con in aggiunta 1 anno in più di garanzia (dunque 3 anni) e 3 anni di manutenzione ordinaria gratuita (componenti e manodopera inclusa!).
Sono davvero soddisfatto del prezzo e delle opzioni incluse.
Ho provato più volte questo nuovo cambio automatico e mi sembra davvero ottimo.
La macchina era in pronta consegna e dovrebbero darmela entro il 10 giugno.
Secondo voi ho fatto un buon affare?
La versione che ho preso è ALLURE BlueHDi 120 EAT6 S&S, colore Bianco Madreperla con Wip Nav EVO + Advanced Parking System + Retrocamera, pack vision e pack sicurezza.
Ho sfruttato una convenzione per Carabinieri e mi è costata totale 26,550 euro con in aggiunta 1 anno in più di garanzia (dunque 3 anni) e 3 anni di manutenzione ordinaria gratuita (componenti e manodopera inclusa!).
Sono davvero soddisfatto del prezzo e delle opzioni incluse.
Ho provato più volte questo nuovo cambio automatico e mi sembra davvero ottimo.
La macchina era in pronta consegna e dovrebbero darmela entro il 10 giugno.
Secondo voi ho fatto un buon affare?
Ottimo prezzo...
Anche secondo me, ottimo affare e bellissima auto. Inoltre fortunato per la pronta consegna.
Anche secondo me, ottimo affare e bellissima auto. Inoltre fortunato per la pronta consegna.
-
- Peugeottista curioso
Si, era 2 in pronta consegna gemelle...una è stata venduta subito e l'altra l'ho presa io...vi aggiorno non appena me la consegnano! In giro dicono che hanno fatto davvero un bel cambio...
-
- Peugeottista curioso
A giorni dovrebbe essermi consegnata la mia 3008 Allure BlueHDI 120 cv , chi ha informazioni su come va questo motore e soprattutto come si come comporta il Fap ed il nuovo utilizzo dell' ADBlue (urea). Grazie per l'attenzione.
Un saluto a tutti-
Un saluto a tutti-
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi l'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso su questa pronta consegna sono i cerchi 18... Bellissimi da vedere, per carità... Ma tenuta e sopratutto prezzi quando si va a cambiare le gomme?
-
- Peugeottista curioso
Si in effetti la mia scelta con grip control e ruote da 16 e stata condizionata proprio dal costo cambio gomme...
certo ..con i cerchi da 18 esteticamente .......ma quando si cambiano le gomme ....son ...euro...
certo ..con i cerchi da 18 esteticamente .......ma quando si cambiano le gomme ....son ...euro...