PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codice ricambio RD4 N3 Bituner

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

sicuro che RD4-N2+ stia ad identificare la versione Mp3/CDTEXT/Bituner di quell'autoradio? :wink:

Certo che ne sono sicuro!!!
Allego anche la fonte...in più nel forum Citroen, già qualcuno aveva smontato l'autoradio per appunto verficare, e corrispondeva..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Aggiungo inoltre che da oggi per quanto riguarda Citroen, quindi credo che tra poco Peugeot farà lo stesso, è possibile ordinare la C4 per esempio allestimento Elegance (come la mia) che ha già l'autoradio di serie, però con 100 euro in più la si potrà avere con funzione MP3, cosa che fino a ieri non era possibile, visto che solo chi aveva il modello Top della gamma (Exclusive)poteva ordinare in opzione il pack Concert (jbl) e quindi l'autoradio MP3.

Gli altri modelli non avevano questa possibiltà..ci dovevamo accontentare dell'autoardio di serie, e nenache a pagamento si poteva avere il Pack Concert.

Ho scritto queste cose, perchè magari anche voi avete gli stessi problemi..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

gus
Peugeottista novello

Codice 6564

Messaggio da gus »

Scusate, ma vedendo sempre il codice 6564.xx mi assale una curiosità...
Questo codice si riferisce a tutti gli accessori di tipo RD4??

Qualcuno sa se il caricatore multi-CD per la RD4 ha un codice "part number" 6564.xx ?
Peugeot 307 HDi Speed'up 136cv - RD4 - "full can"

Torna a “Audio e video”