PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori
@Paol
Molto bello l'effetto "full led"
È che io ho paura a smontare quella plastica più avanti,magari al tagliando,gli porto le lampade e sento se me le installano loro.
Aliexpress vero?
È che io ho paura a smontare quella plastica più avanti,magari al tagliando,gli porto le lampade e sento se me le installano loro.
Aliexpress vero?
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
Morouno ha scritto:@Paol
Aliexpress vero?
No baia, trovi il link nella pagina precedente

Hai ragione 

Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
Per chi ha messo queste per le frecce, mi confermate che il lampeggio non è troppo "fiacco" dato che ho letto che sono solo di 4,4w
http://m.ebay.it/itm/400710391348?_trks ... mwBanner=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://m.ebay.it/itm/400710391348?_trks ... mwBanner=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiariamo, la potenza luminosa non si misura in watt ma in Lumen, i watt sono il consumo di una lampadina; e` chiaro che se parliamo di lampade tradizionali a filamento non alogene se sono piu` alti i watt di solito fa piu` luce, ma la regola decade con altre tipologie
-
- Peugeottista novello
Ti confermo che vanno alla grande ....non e' fiacca vai tranquilloPaol ha scritto:Per chi ha messo queste per le frecce, mi confermate che il lampeggio non è troppo "fiacco" dato che ho letto che sono solo di 4,4w

nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
ordinata 20/12/2014 consegnata 17/4/2015
Grazie parkotiziano67, allora procedo con l'ordine
(son riuscito a spuntare 22€ a coppia con la proposta d'acquisto
)

scusate ma il prezzo riportato su ebay,è riferito alla coppia o a un solo prodotto?Non mi è chiaro..Paol ha scritto:Grazie parkotiziano67, allora procedo con l'ordine(son riuscito a spuntare 22€ a coppia con la proposta d'acquisto
)

Confermate che vanno bene anche all'anteriore?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
ablex, il prezzo riportato nellinserzione si riferisce a una coppia e sono uguali sia anteriore che posteriore 

R: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteri
Ottimo, grazie Paol! 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Arrivate e montate tutte e 4.. sono soddisfatto lampeggio bello nitido e uniformemente sincronizzatoparkotiziano67 ha scritto: Ti confermo che vanno alla grande ....non e' fiacca vai tranquillose mai se non sei soddisfatto ti rimborso la spesa

-
- Peugeottista novello
dal vivo rende meglioPaol ha scritto:Grazie parkotiziano67, allora procedo con l'ordine(son riuscito a spuntare 22€ a coppia con la proposta d'acquisto
)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
Chi ha cambiato le luci "frecce" alla sua 308 SW sarebbe così gentile da spiegarne passo passo il procedimento e quali attrezzi ha usato ?
Lo so che dovrebbe essere piuttosto semplice ma l'ultima cosa che voglio fare è creare danni all'auto nuova di pallino
Grazie!
Lo so che dovrebbe essere piuttosto semplice ma l'ultima cosa che voglio fare è creare danni all'auto nuova di pallino

Grazie!
Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Basta avere tempo e pazienza di leggerti le discussioni qui sul forum e il manuale della tua 308
in sintesi per il faro posteriore serve una chiave a tubo del 10, per quelle anteriori nulla se non un cacciavite per fare leva se lo ritieni necessario.

Ragazzi nessuno ha fatto un video con le frecce in azione?
Peugeot 308 Allure S&S 1.6 hdi 115cv