PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Morouno
Peugeottista veterano

Re: Navigatore

Messaggio da Morouno »

Ok risolto vanno copiati sulla chiavetta solo i file e le cartelle presenti nella guida e non l'intera cartella emyway ecc #-o
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015

108 1.2 VTI Active prugna.

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

Morouno ha scritto:Scusate ragazzi sto avendo qualche problema con le mappe.
Ho scaricato e scompattato il file nella chiavetta.
Ho generato il mio codice di attivazione.
Arrivo in auto e dopo aver inserito la penna e avviato il motore mi chiede di inserire la chiavetta con l'aggiornamento :mad:
Premetto che la chiavetta la vede e la legge.
Domanda:
Ma ci va scompattato e lasciato tutto l'archivio o solo la lista di file presenti nella guida?
Può essere un problema il fatto di aver aggiornato prima i velox?
Grazie in anticipo ......
Meno male hai capito... ma se la guida dice di metterci i file perchè devi metterci l'archivio?

La guida la tolgo a sto punto
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

Ivymike ha scritto:Meno male hai capito... ma se la guida dice di metterci i file perchè devi metterci l'archivio?
La guida la tolgo a sto punto
Ivymike, ammiro la tua pazienza e la tua generosità :thumbright: ti dovrebbero fare un monumento :D
NON MOLLARE!!! ;-)
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale Immagine
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Morouno
Peugeottista veterano

Messaggio da Morouno »

Formattate in FAT32 una Penna USB da minimo 8GB e estrate tutto il contenuto del file scaricato sulla PennaUSB avendo un contenuto simile a quello della foto sottostante.

Non ti scaldare Ivymike ho interpretato male io e l'ho pure scritto.
Grazie ancora comunque.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Scaldare? :neutral:

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

Ivymike ha scritto:Scaldare? :neutral:
Oltre il danno anche la beffa :?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale Immagine
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Morouno
Peugeottista veterano

Messaggio da Morouno »

Il mio non ti scaldare era preventivo dato che ho notato che l'argomento "aiuto ai neofiti" ti crea qualche insofferenza.
Apprezzo la tua disponibilità e ti ringrazio ovviamente,il mio post serviva ad aiutare qualche pollo che come me ha estratto tutta la cartella e ha avuto qualche problemino ad aggiornare.

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Morouno ha scritto:Il mio non ti scaldare era preventivo dato che ho notato che l'argomento "aiuto ai neofiti" ti crea qualche insofferenza.
Apprezzo la tua disponibilità e ti ringrazio ovviamente,il mio post serviva ad aiutare qualche pollo che come me ha estratto tutta la cartella e ha avuto qualche problemino ad aggiornare.
Eccomi tra i polli in fatto di robe tecnologiche :? :oops: e la tua testimonianza sarà sicuramente utile ad altri poveri cristi :drunken:

Ivymike

Messaggio da Ivymike »

Non mi crea insofferenza il neofita che fa domande sensate, mi crea insofferenza che se scrivo fare "così", poi uno faccia "colà", o se scrivo di mettere il VIN in maiuscolo lo mettono in minuscolo, se che l'auto va accesa, uno chiede se si può farlo a auto spenta.

Non mi scaldo mica, ma concoderai che i casi sono 2: o sono domande che non meritano risposta, o posso anche fare a meno di scrivere una guida, giusto?

Il tuo post aiuta qualche pollo, ma se il pollo segue passo passo la guida non sbaglia.

Morouno
Peugeottista veterano

Messaggio da Morouno »

Io ho seguito la guida,è che dopo aver estratto il file che gentilmente ci hai messo a disposizione,nella penna mi trovavo una cartella "emymyway......" che giustamente lo smeg non riconosceva come aggiornamento.
Solo dopo ho realizzato che nella chiavetta servivano solo i file in figura sulla guida e a quel punto ho postato la mia esperienza per aiutare i superpolli come me.
Per quanto riguarda lo scrivere le guide non smettere ti prego [-o<
Per me la chiudo qui :-# e ti ringrazio ancora per il tuo lavoro :applause:

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

ragazzi mi serve un aiutino....
sono di Savona e tra un mesetto vado in ferie in un paesino in provincia di Salerno.
ho provato a mettere il navigatore ma mi fa passare da Firenze mentre io vorrei passare da Grosseto dalla E80.

Come faccio a dirgli al navigatore di cambiare percorso? io vorrei fare quello azzurro e non quello grigio.

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Gaspa77 ha scritto:Dimenticavo: Ivymike grazie infinite per la disponibilità. :thumbright: appena ho un attimo provvedo ad aggiornare.
Aggiornamento eseguito correttamente (solo Italia per ora) in 10 minuti. Ancora tante grazie Ivymike :applause: :applause: :applause:
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

piero79 ha scritto:ragazzi mi serve un aiutino....
sono di Savona e tra un mesetto vado in ferie in un paesino in provincia di Salerno.
ho provato a mettere il navigatore ma mi fa passare da Firenze mentre io vorrei passare da Grosseto dalla E80.

Come faccio a dirgli al navigatore di cambiare percorso? io vorrei fare quello azzurro e non quello grigio.

Grazie
Dovresti aggiungere una tappa,nel tuo caso devi provare ad inserire proprio la strada ke vorresti percorrere.....
Prova a mettere come tappa la e80 e se è in lista dovrebbe andare tutto liscio!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

Altrimenti dovresti provare a modificare la priorità......veloce/breve ecc ecc

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

ghalba
Peugeottista appassionato

Messaggio da ghalba »

Ciao Ivy sono orbo io o sul tuo sito gli autovelox non ci sono'? :mrgreen:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”