PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori parcheggio.

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Sensori parcheggio.

Messaggio da Snoopy70 »

Non so se gia' e' stato menzionato in qualche altro topic ma oggi ritirando l'auto ho notato che quando effettuo le manovre non mi compare il simbolo dell'auto con le righe colorate dei sensori di parcheggio.
Non viene emesso neanche il bip.
La versione dello smog e' la 5.2.C.R1

Inoltre collegando iphone con il bluetooth non riesco a selezionare ne le cartelle album ne i brani nelle cartelle, neanche le playlist salvate.
L'unica cosa che riesco a fare e' cambiare canzone con la rotella sul volante.

Mi potreste aiutare????
Grazie :applause:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: Sensori parcheggio.

Messaggio da coolmanu »

Prova a verificare se la funzione è stata disattivata. La schermata è quella a cui si accede tramite l'icona della macchina. ;-)

Per la seconda domanda lascio la parola a quelli più esperti, io non ho musica sul telefono
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Il problema che il tasto presenta una luce Ambra e se clikko la luce si spegne.

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Adesso non ricordo bene, ma se non erro, il pulsante serve per disattivare il sistema... Quindi la luce deve essere spenta..
Dopo controllo e ti faccio sapere..
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Confermo, la spia ambra deve essere spenta.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Grazie ragazzi.
Stamattina avevo provato anch'io e magicamente é apparsa la macchinina.
Strano a dirsi ma il tasto funziona all'inverso

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Snoopy70 ha scritto:Grazie ragazzi.
Non è all' inverso :razz: La funzione è sempre inserita, se non la vuoi la spegni e hai una segnalazione luminosa che te lo dice. funziona per tutte le auto così ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

massi.drago ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:Grazie ragazzi.
Non è all' inverso :razz: La funzione è sempre inserita, se non la vuoi la spegni e hai una segnalazione luminosa che te lo dice. funziona per tutte le auto così ;-)
Perdonami se ti contraddico ma non e' come dici te, infatti per il tasto angolo cieco e per il cruise adattivo il led sul tasto e' verde se e' attivo altrimenti e' con i led spenti se li disattivi, mentre nel caso dell'aiuto al parcheggio se e' attivo, il tasto e' con il led spento, mentre se lo disattivi e' con il led ambra.
Ti sembrano uguali?

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Bbisogna vedere come é stata progettata la funzione, il tasto dei sensari attiva la funzione off, cioè li disattiva...
In tutte le macchine funziona così... sempre attiva, ma disattivabile con il tasto ;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Esatto è come dico io e come ti conferma coolmanu. Cioè se una funzione è sempre attiva la luce si accende per disattivarla. Il cruise adattativo non lo hai sempre attivo, lo attivi tu a tua richiesta e quindi la luce si accende all' attivazione. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

E cosa sarebbe cambiato se adottavano la stessa logica. Led verde attivo led spento disattivo. Avendo il Park Assist mi ha mandato ancora più in confusione.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”