Grazie mille .. l ho trovato!!!
per caso sai anche dove posso prendere il segnale positivo per l accensione dell amplificatore .. in modo che va in funzione insieme all autoradio.???
Grazie mille .. l ho trovato!!!
per caso sai anche dove posso prendere il segnale positivo per l accensione dell amplificatore .. in modo che va in funzione insieme all autoradio.???
Ci sono 2 connettori con fili piuttosto spessi di colore blu e bianco disposti uno sopra l'altro se non ricordo male nella parte bassa ma un po scomoda.
Io i cavi li ho tirati direttamente da dietro lo SMEG, poi per il remote dell'ampli l'ho preso dal fusibile dell'accendisigari in modo tale che si accende solo a quadro acceso
Si,vorrei cambiare le casse...lo voglio fare da una vita..ho trovato delle coral Monza a buon prezzo...però ho trovato anche delle hertz esk 165L5 ...quindi sono un po' indeciso...inoltre siccome non voglio tagliare i cavi originali...questi adattatori possono andare bene? http://www.ebay.it/itm/Phonocar-4-653-1 ... 19fc3ced2e" onclick="window.open(this.href);return false;
per caso, eh, non è che questo topic dovrebbe essere posizionato in "fai da te"??
un consiglio, spendete un pochino di più e andate sul sicuro.... audison voce.....
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Ma senza amplificatore vale la spesa?? Girando su ebay..c'è un venditore che nellinsersione delle tempo 6.. Consiglia la serie maximo sempre della morel...che costa anche meno...qualche consiglio in merito?
chi più spende, meno spende....
inutile cambiare un cartone con un cartone trattato...
in portiera bisogna mettere diffusori resistenti, negli anni all'umidità ed agli sbalzi di temperatura....
e quando dico anni, non intendo 2..ma almeno 6....almeno
quindi meglio spendere di più adesso, aprire la portiera, insonorizzare a dovere, montare diffusori degni di questo nome e poi chiudere una volta per tutte, no?
ahh e ultima cosa..il crossover (rigorosamente con almeno tagli a 12 db) mai in portiera, ma in abitacolo....
l'ossidazione non perdona....
se proprio si vogliono i Morel, almeno che siano i Supremo, gli Elate o gli Hybrid....o i Virtus ma come ultima spiaggia...
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.