PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

7max7
Peugeottista novello

Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da 7max7 »

@paol ...nn @paio :?
Nuova 308 1.2 130cv allure, blu enkrè, lettore CD, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati, keyless, cerchi 17"(ordinata il 23/01/15 ritirata il 08/05/15)

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Si come puoi vedere ;-)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

7max7 ha scritto:Buongiorno,
Volevo chiedere a chi aveva sostituito le lampade originali con quelle a led....
Vi é pericolo che si bruci qualche fusibile o posso procedere con la sostituzione senza problemi?
Gradirei
Quelle a led consumano meno delle originali, i fusibili sono tarati sulla corrente massima... tradotto è impossibile a meno che non fai tu un corto

7max7
Peugeottista novello

Messaggio da 7max7 »

Infatti..spero di nn fare corti
Ma avevo letto da qualche parte che era facile si bruciasse un fusibile.
Domani la prova della verità ;-)
Nuova 308 1.2 130cv allure, blu enkrè, lettore CD, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati, keyless, cerchi 17"(ordinata il 23/01/15 ritirata il 08/05/15)

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Sep75 ha scritto:Ragazzi mi date un consiglio , ho letto tutte le pagine ma non ho trovato una risposta che mi soddisfa.
Vorrei mettere dei battitacco ma non sulla soglia in metallo ma sulla parte di plastica deve inevitabilmente c'è già qualche segno , ne avete qualcuno da consigliare , oppure una pellicola da applicare?
Vorrei limitare al max i danni
Anchio qualche graffietto ce l'ho già :mad: l'unica soluzione penso sia una pellicola trasparente, ma personalmente mettere degli adesivi su quelle plastiche non mi va per niente.

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

Piuttosto che coprire con qualcosa non c'è magari un prodotto per ripristinare quella plastica?
Non credo che abbiate fatto un danno così esteso e profondo...
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Sì io uso il mafra plastiche 3 in 1 e le riporta come nuove :thumbright:

7max7
Peugeottista novello

Messaggio da 7max7 »

Buonasera,
intanto grazie per i suggerimenti. Ho sostituito facilmente tutte le lampade interne. Risultato ottimo e inoltre scaldano ovviamente molto meno. (vedi bagagliaio..la luce originaria dopo solo qualche minuto che restava accesa diventava bollente)
Mi resterebbero quelle delle alette parasole. Ho letto tempo fa in un altro post che basta fare leva sul vetrino con qualcosa di sottile. voi cosa avete usato?ho paura di far danni. :shock:

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

La lama di un taglierino

Dona77
Peugeottista novello

Messaggio da Dona77 »

simoflacca ha scritto:Finalmente ieri mi hanno confermato che sono arrivati i battitacco in alluminio, la protezione soglia di carico e l' antenna corta. Appuntamento per lunedì prossimo per il montaggio.
Già che ci sono faccio anche togliere quella brutta (secondo me) targhetta "bluehdi" dal portellone
Ciao, posso chiederti quanto hai pagato la serie dei battitacco e la soglia di carico?
Se riesci puoi fare qualche foto per farci vedere il risultato? :)
Grazie mille!!!
NUOVA 308 SW 1.6 e-HDi Allure,
Grigio artense, antifurto volumetrico, vetri posteriori e lunotto fume', radio con CD e cerchi in lega da 18" SAPHIR!!!!!
Ordinata il 25/10/2014 e consegnata il 12/02/2015!!!!!

presfabio
Peugeottista curioso

Messaggio da presfabio »

su qualche sito su internet ho trovato:
- le luci di cortesia degli specchietti con il vetrino con su il logo del leone tipo "batman in cielo", qui "leone sull'asfalto"
- battitacco non originali ma con vari tipi di scritte da "peugeot sport" ecc
- fascia adesiva per parabrezza per evitare i fastidiosissimi spiragli di sole tra lo specchietto e le alette parasole
- adesivi e cover di gomma per proteggere il telecomando di apertura
- pedaliera sportiva con poggiapiede sia per cambio manuale sia automatico
ds3 trib3 la mia family ♥
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova Peugeot 308 Allure ~ 1.6 hdi 115cv FAP ~ Cerchi 18 Saphir SATINATI ~ Vetri Posteriori e Lunotto Oscurati ~ Retrocamera ~ Keyless

carloconti308
Peugeottista novello

Messaggio da carloconti308 »

Ciao a tutti gli utenti del forum :) :)
È da qualche giorno che sto diventando pazzo a cercare un porta cellulare da mettere in macchina. Premetto che non vorrei utilizzare quelli adesivi da cruscotto, il mio cellulare è un Samsung Note 3, quindi abbastanza grosso. Io lo vorrei in vista così d'essere comodo per guardare eventuali messaggi.
Qualcuno mi può aiutare?
Peugeot 308 1.6 Hdi Allure, cerchi Saphir 18" , bianco madreperla, tetto ciel S&S. Interni Tep e alcantara

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

Tetrax Xway support

Pagina 19 del depliant accessori nuova 308.
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati

Sep75
Peugeottista veterano

Messaggio da Sep75 »

Hemfive ha scritto:Piuttosto che coprire con qualcosa non c'è magari un prodotto per ripristinare quella plastica?
Non credo che abbiate fatto un danno così esteso e profondo...
No solchi no ma segnetti fastidiosi causati da chi entra e non fa attenzione :frown:
Paol ha scritto:Sì io uso il mafra plastiche 3 in 1 e le riporta come nuove :thumbright:
Ottimo suggerimento vedo di trovarlo in qualche negozio :thumbright:
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista" :-)

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

Sep75 ha scritto:
Paol ha scritto:Sì io uso il mafra plastiche 3 in 1 e le riporta come nuove :thumbright:
Ottimo suggerimento vedo di trovarlo in qualche negozio :thumbright:
Lo vendono su Amazon.it a 13,80€
Non so dirti però se il prezzo è buono (mai visto in negozio).

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”