PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
Re: [Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
mi dite come faccio ad aggirnare le mie mappe 2011 della 3008????....aiutatemi
ieri ho perso tutta la giornata senza riuscirci......
Volevo ringraziare Ivymike per l'ottimo sito
E' bastato leggere di nuovo con attenzione la procedura per riuscire a effettuare l'aggiornamento (lo avevo già fatto un anno fa, ma non ricordavo bene). Grazie ancora

208ista newbye 1.6HDi allure S&S robotizzata alluminio con HiFi JBL, Navi 7", pack style+comfort+urban.
Ciao a tutti,
ma già si trovano gli aggiornamenti 2015 per lo SMEG?
Se la risposta è positiva posso gentilmente averli?
Grazie!!!
ma già si trovano gli aggiornamenti 2015 per lo SMEG?
Se la risposta è positiva posso gentilmente averli?
Grazie!!!
Peugeot 208 grigio scuro Allure
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Se intendi le mappe si...sono uscite le 2015-1 aggiornate a metà 2014 versione 105.11 (praticamente le ultime).
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ciao, chi mi manda l'ultimo aggiornamento??
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Soulstar hai mp 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ciao a tutti...ho un problema che non riesco a risolvere...
Molti mi direte che "sono pignolo", però mi infastidisce
Ho aggiornato le mappe alla nuova versione, come già fatto altre volte...sino all'ultima mappa sui paesi dell'est..
E' successo che si è infranta la regola principale...si è spento tutto
e non perdo tempo a spiegarvi come
Dopo qualche ora ho controllato e ho due problemi:
- Se provo ad aggiornare nuovamente quella mappa parte tutta la procedura, ma la barra non avanza di un millimetro...come fosse bloccata, costringendomi dopo 1 ora ad annullare l'aggiornamento
- Non mi si abilità nemmeno il cestino per cancellare la vecchia e mettere la nuova da zero...anzi, il cestino non mi si abilita su nessuna mappa, neanche quelle già tutte aggiornate...
A qualcuno è successo o ha idee?
Perché vorrei aggiornare l'ultima mappa e non trovarmi lo smeg bloccato al prossimo aggiornamento....
Molti mi direte che "sono pignolo", però mi infastidisce

Ho aggiornato le mappe alla nuova versione, come già fatto altre volte...sino all'ultima mappa sui paesi dell'est..
E' successo che si è infranta la regola principale...si è spento tutto

Dopo qualche ora ho controllato e ho due problemi:
- Se provo ad aggiornare nuovamente quella mappa parte tutta la procedura, ma la barra non avanza di un millimetro...come fosse bloccata, costringendomi dopo 1 ora ad annullare l'aggiornamento
- Non mi si abilità nemmeno il cestino per cancellare la vecchia e mettere la nuova da zero...anzi, il cestino non mi si abilita su nessuna mappa, neanche quelle già tutte aggiornate...
A qualcuno è successo o ha idee?
Perché vorrei aggiornare l'ultima mappa e non trovarmi lo smeg bloccato al prossimo aggiornamento....
--- Daniele ---
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
208 Active 1.6 hdi 92cv s&s Rosso Rubino - Tetto ciel - Navigatore - Vetri oscurati - Fendinebbia - Antenna corta
La puoi vedere qui: http://www.flickr.com/photos/dap79/sets ... 364444553/
Ciao, chi mi manda l'ultimo aggiornamento delle mappe per smeg 208??
Grazie [-o< [-o<
Grazie [-o< [-o<
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Azzardo le uniche 2 ipotesi che mi vengono in mente:DaP ha scritto:Ciao a tutti...ho un problema che non riesco a risolvere...
Molti mi direte che "sono pignolo", però mi infastidisce....
1) Elimina i file dalla chiavetta, riformattala in FAT32 e rimettili in modo corretto (Ma credo che lo avrai già fatto);
2) Forse essendo queste ultime più pesanti delle altre hai esaurito lo spazio disponibile.
Per serius hai mp.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Sono più pesanti in termini di capienza e molti hanno trovato strade/rotonde ecc. che prima non venivano segnalate, quindi direi che ne vale la pena...mentre una minoranza continua a non trovare strade ecc....ma la maggior parte è soddisfatta.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
mmmm Cioè? Se intendi installare solo le mappe fai da te non incorri in nessun problema perchè anche se i file dovessero essere corrotti le mappe di default non si cancellano...in quanto per essere cancellate e sovrascritte deve per forza andare a termine l'aggiornamento.