PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Mi sembra un prezzo esagerato io l'ho pagato sui 5-6 euro se non ricordo male all'auchan.
Sarà sicuramente una confezione più grande
Sarà sicuramente una confezione più grande
Ultima modifica di Paol il 03/06/2015, 12:27, modificato 1 volta in totale.
- carloconti308
- Peugeottista novello
Mi potresti mandare la foto? Oppure dove lo posso trovare il dépliant degli accessori?Hemfive ha scritto:Tetrax Xway support
Pagina 19 del depliant accessori nuova 308.
Peugeot 308 1.6 Hdi Allure, cerchi Saphir 18" , bianco madreperla, tetto ciel S&S. Interni Tep e alcantara
-
- Peugeottista curioso
Dona77 ha scritto:Ciao, posso chiederti quanto hai pagato la serie dei battitacco e la soglia di carico?simoflacca ha scritto:Finalmente ieri mi hanno confermato che sono arrivati i battitacco in alluminio, la protezione soglia di carico e l' antenna corta. Appuntamento per lunedì prossimo per il montaggio.
Già che ci sono faccio anche togliere quella brutta (secondo me) targhetta "bluehdi" dal portellone
Se riesci puoi fare qualche foto per farci vedere il risultato?![]()
Grazie mille!!!
Di preciso non ricordo il prezzo dei battitacco ma circa 50/60 euro montati, mentre la soglia di carico non è ancora arrivata. Purtroppo fono non ne. Secondo me stanno bene esteticamente ma servono proprio a poco, sono talmente sottili che quasi tutta la parte verniciata risulta cmq scoperta e quindi facilmente graffiabile
Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv EAT6 Grigio Moka
Ordinata il 15/11/14, prodotta 19/02/15, arrivata il 06/03/15, consegnata il 17/03/15
Accessori: Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18" SAPHIR, Vetri posteriori oscurati, retrocamera,lettore CD.
Ordinata il 15/11/14, prodotta 19/02/15, arrivata il 06/03/15, consegnata il 17/03/15
Accessori: Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18" SAPHIR, Vetri posteriori oscurati, retrocamera,lettore CD.
http://www.peugeot.co.uk/media/peugeot- ... ochure.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tetrax.com/xway/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tetrax.com/xway/" onclick="window.open(this.href);return false;
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Qualcuno ha pensato ad una protezione contro l'olio di cocco gambe morosa? Mi sta imbrattando tutta la macchina, dal tunnel centrale, ai sedili, agli interni dello sportello!!
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
R: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Mmmmmm, un burka?? 
Scherzo.... comunque un bell'asciugamano sul sedile?
Almeno avrai in macchina un buon profumo stile tropicale

Scherzo.... comunque un bell'asciugamano sul sedile?
Almeno avrai in macchina un buon profumo stile tropicale

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Magari falle notare, nel modo più carino possibile, che forse non ha bisogno di tutta quella crema...
La classica formula della bellezza "al naturale" funziona sempre...
La classica formula della bellezza "al naturale" funziona sempre...

New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Stasera ci provo, se non mi sentite più sapete il perché...
Per un parasole anteriore cosa mi consigliate?
Ho trovato quelli della WRC che esistono in più dimensioni: medium (110x60 cm), large (130x70 cm), extra large (140x80 cm). Il parabrezza della nostra leonessa quanto è grande?
Ho trovato quelli della WRC che esistono in più dimensioni: medium (110x60 cm), large (130x70 cm), extra large (140x80 cm). Il parabrezza della nostra leonessa quanto è grande?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
130x80 è l'ideale ma non esiste, 80 cm altezza è perfetto, al massimo fai un tagliettino all'altezza del retrovisore in mezzo.
quindi mi consigli il 140x80 cm e vado di taglio ai lati per renderlo largo 130?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 

Io nella 307 dato che aveva un parabrezza enorme, lo appoggiavo direttamente sul cruscotto. Dite che è una buona soluzione anche per la 308 o meglio appiccicarlo al vetro??
Sempre meglio il piu` vicino possibile al vetroPaol ha scritto:Io nella 307 dato che aveva un parabrezza enorme, lo appoggiavo direttamente sul cruscotto. Dite che è una buona soluzione anche per la 308 o meglio appiccicarlo al vetro??
NOn e` indeformabile in senso trasversale...altrimenti come lo piegherestiriceanny ha scritto:quindi mi consigli il 140x80 cm e vado di taglio ai lati per renderlo largo 130?