È almeno una 2008 post modifiche agosto 2014
scusa, io non sono un utente superinformato, quali sarebbero le modifiche post agosto 2014, sono curioso, visto che io l'ho da luglio del 2014. Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mi serve aiuto: ordinata la 100cv mi arriva la 92cv
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: mi serve aiuto: ordinata la 100cv mi arriva la 92cv
in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus
Non so valutare se hai fatto bene ad accettare i 6 tagliandi, dipende dai km che fai all'anno, calcola che adesso i tagliandi sono ogni 2 anni 0 30.000 km.
Io ho chiesto al concessionario di avvisarmi quando arriverà prima di immatricolarla per controllare se è quella che ho ordinato compresi tutti gli optional e non ha fatto una piega dicendo che per loro è una prassi normale (speriamo).
Sta sicuro che se c'è qualcosa che non va non gli faccio il pagamento e come dicono loro "no soldi no immatricolazione".
Io ho chiesto al concessionario di avvisarmi quando arriverà prima di immatricolarla per controllare se è quella che ho ordinato compresi tutti gli optional e non ha fatto una piega dicendo che per loro è una prassi normale (speriamo).
Sta sicuro che se c'è qualcosa che non va non gli faccio il pagamento e come dicono loro "no soldi no immatricolazione".
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
1) Cambiamento da Smeg Normale a Smeg+:giuliano60 ha scritto:È almeno una 2008 post modifiche agosto 2014
scusa, io non sono un utente superinformato, quali sarebbero le modifiche post agosto 2014, sono curioso, visto che io l'ho da luglio del 2014. Grazie
a) Smeg Normale http://i.ytimg.com/vi/631OIhXB00o/maxresdefault.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
b) Smeg Plus http://www.feline208.net/media/upload/d ... g-plus.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
2) Montaggio del Sensore Pneumatici (Non attivo, cioè non 1 sensore per ogni ruota ma rileva semplicemente i dati dalla centralina ABS/ESP e quindi se varia il rotolamento dei pneumatici in base all'errata pressione segnala l'anomalia);
3) Tolte le luci nelle alette parasole;
4) Solo per 208 Allure Installazione di serie dei sensori di parcheggio posteriori (per 2008 è rimasta invariata la cosa, già c'erano per Allure, optional per Active).
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Sono della tua idea.Zork ha scritto:Sì, poi bisogna vedere come te li fa i 6 tagliandi.
Per me se perdi la fiducia hai perso tutto, e da uno che ti ha fatto un giochetto così...
Comunque, se sei contento così buon per te, goditi la macchina
Considerazioni per 2008 per caso
Vediamo i fatti:
fai un contratto per una 2008 diesel 100 cv (dico: contratto perchè quello non è un preventivo ma un CONTRATTO)
consegnano una 92 cv (perchè si sono confusi ????)
ti accorgi dell'errore, lo fai presente e loro perseverano nel fare i furbi negando spudoratamente !!!
Questa è malafede !!
ti propongono sei tagliandi gratis !!
Se hanno fatto i disonesti prima perseverando spudoratamente nella malafede perchè devi fidarti di loro e accettare i tagliandi gratis ??
Del resto, come dice Zork come te li faranno i tagliandi ?
Cambieranno l'olio motore o nella migliore delle ipotesi metteranno dell'olio di semi ??
Cambieranno i filtri ???
Ti propongono € 300 e poi ti danno sei tagliandi il cui valore è di circa € 1.200.
Molte cose non tornano.
Virgiglio saggiamente avrebbe detto: "Timeo Danos et dona ferentes".
La frase era rivolta ai Troiani che si erano fatti fregare dai Greci, guarda caso proprio con un ... CAVALLO: quello di tro...biiip.
(traduco la frase: Temi i Greci e i doni che ti fanno)
Digli ai ladri di cavalli di darti la macchina - nuova - quella che ti spetta da contratto con tutta la scuderia che gli compete.
Quella che ti hanno consegnato se la ritirano loro e ti danno quella nuova - da 100 cv - il tutto a costo Ø e senza troppe discussioni.
PS: Virgiglio nell'Eneide aggiungeva:
"Accipe nunc Danaum insidias et crimine ab uno disce omnes"
Traduco: Ascolta gli inganni dei Troiani e da un solo misfatto conoscili tutti.
Morale: non ti fidare
Fatti dare la nuova auto e cambia - subito - concessionario.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.

Questa è bella ...
Comunicazione allo staff:
capisco che abbiate inserito un correttore ortografico per evitare le parolacce, però, se scrivo: CAVALLO DI tro...biiip (e ridaiie) mi riferisco all'equino ligneo introdotto dai greci nella città di tro...biiip (e ridaiie) e non alle zoccole che eventualmente imperversavano in zona.
Per cui, per una volta, fate una deroga e scrivete "tro...biiip" (e ridaiie) per intero invece del cavallo di "tro...biiip"
Grazie

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Ciao 2008 per caso
ho trovato chi può risolverti il problema:
ho trovato chi può risolverti il problema:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meglio di no... conoscendo come fioriscono i flame in questo pur educato fourm in cui da più di dieci anni ci danniamo per mantenere l'ordine sono sicuro che, a fronte di una simile deroga, correremmo il serio rischio di trasformarci in un... troiaioOld Jaguar ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è bella ...
Comunicazione allo staff:
capisco che abbiate inserito un correttore ortografico per evitare le parolacce, però, se scrivo: CAVALLO DI tro...biiip (e ridaiie) mi riferisco all'equino ligneo introdotto dai greci nella città di tro...biiip (e ridaiie) e non alle zoccole che eventualmente imperversavano in zona.
Per cui, per una volta, fate una deroga e scrivete "tro...biiip" (e ridaiie) per intero invece del cavallo di "tro...biiip"
Grazie
![]()
![]()

Perdonate... chiudo l'OT

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Mi sono accorto di un refuso nella traduzione:
Accipe nunc Danaum insidias et crimine ab uno disce omnes"
significa: "Ascolta gli inganni dei GRECI e da un solo misfatto conoscili tutti.
Accipe nunc Danaum insidias et crimine ab uno disce omnes"
significa: "Ascolta gli inganni dei GRECI e da un solo misfatto conoscili tutti.
Ognuno fa le proprie scelte ma fai bene attenzione che i tagliandi li facciano bene, se fai pochi km potrebbero non cambiarti alcune componenti. (olio, filtri ecc ) quindi noi parliamo di 1200 euro.
2008 allure 1.6 115