PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dimensioni garage 308. Quanto é largo il vostro ingresso?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Dimensioni garage 308. Quanto é largo il vostro ingresso?
e da dove esci scusa? 

Per fortuna è stretto solo l' ingresso. Il garage all' interno si allarga!Paol ha scritto:e da dove esci scusa?

Peugeot 308 1.6 bluehdi business 100 Cv Blu Encre, cerchi 17" Rubis
ah okBlu Encre ha scritto:Per fortuna è stretto solo l' ingresso. Il garage all' interno si allarga!Paol ha scritto:e da dove esci scusa?

- mefisto
- 406ista ufficiale
Anch'io ho un box con ingresso relativamente stretto , in rapporto alle dimensioni dell'auto , per cui , per non correre rischi , ho preso l'abitudine (dopo aver ripiegato gli specchietti) di entrare (a marcia avanti) rasentando , a 1 o 2 cm , il lato sinistro dell'entrata ; ovviamente devo scendere dal lato opposto , ma un pò di ginnastica fa sempre bene .....
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .