Ieri mattina ho ordinato la 307 XS nera 5 porte!!!!

Innanzitutto benvenuti sia a stream81 che a mistral!mistral ha scritto:la settimana scorsa ho prenotato la mia 307 hdi 1.6 hdi 90 cv
Ho dei dubbi sulla macchina il rivenditore me la consiglia vivamente ma non vorrei che mi troverei davanti ad un bella macchina ma rispetto alla 110cv avrebbe tantissimi handicap premetto che non sono un velocista chiedo consigli ai possessori della 90 cv e della 110 cv.
la scelta e caduta sulla 90 cv leggendo i vosri post prima perche costa meno , tassa di possesso consumi anche se il sito peugeot dichiara che hanno lo stesso consumo e poi per la leggenda del volano sulla 110cv forse era per i vecchi modelli .
Inoltre la 90 non ha il FAp mentre il 110 si mail futoro quale euro 4 o FAP.
Un consiglio, prendi il 110cv anche se non sei un velocista!mistral ha scritto:Premetto che a Napoli si circola anche con euro 3 .
ho solo stasera di tempo per cambiare la motorizzazione aiutatemi non spendo tutti i giorni € 17.650 più optional e per la 110 cv dovrei spendere altri € 1300 piu i cerchi da 17 € 250 più altri giorni di attesa in cosiderazione che peugeot ha dichiarato che in autunno 2007 arriva la new 308 veramente bella ho visto delle foto in internet .
Help sarei orientato sul 90 cv ma non vorrei una macchina un po lenta premetto che non son un velocista però vorrei un po di ripresa in piu vorrei info sui problemi leggendari del volano e del FAP sulla 110 cv.Inoltre i consumi secondo voi consuma di meno il 90 cv o il 110 cv faccio solo strade trafficata e extraurbane sempre trafficate tangenziale di Napoli .
Anche io sono di Napoli e ho preso il 110cvmistral ha scritto:Premetto che a Napoli si circola anche con euro 3 .
ho solo stasera di tempo per cambiare la motorizzazione aiutatemi non spendo tutti i giorni € 17.650 più optional e per la 110 cv dovrei spendere altri € 1300 piu i cerchi da 17 € 250 più altri giorni di attesa in cosiderazione che peugeot ha dichiarato che in autunno 2007 arriva la new 308 veramente bella ho visto delle foto in internet .
Help sarei orientato sul 90 cv ma non vorrei una macchina un po lenta premetto che non son un velocista però vorrei un po di ripresa in piu vorrei info sui problemi leggendari del volano e del FAP sulla 110 cv.Inoltre i consumi secondo voi consuma di meno il 90 cv o il 110 cv faccio solo strade trafficata e extraurbane sempre trafficate tangenziale di Napoli .
E vai!!!!!stream81 ha scritto:ARRIVATA!!!![]()
![]()
Grintosissima e bellissima, nera è sempre spettacolare!bobkent ha scritto:E vai!!!!!stream81 ha scritto:ARRIVATA!!!![]()
![]()
![]()
Adesso aspettiamo le foto!