Buongiorno a tutti,
non si tratta di un vero e proprio guasto, ma mi serve sapere se è capitato a qualcun'altro e se ha risolto.
Ho una 508 sw HDI auto 163cv del 2012 ed ho installato un kit HID CanBus 55w. Quando i fari si spengono (e solo in spegnimento!) vi è un secondo di errore service che poi si spegne...la segnalazione a display è "controllare anabbaglianti".
I fari funzionano alla perfezione...ho testato altre centraline anche 35W, condensatori, ma il problema rimane invariato.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ipotesi? Soluzioni?
Si può disattivare il "bip" dell'errore service e lasciare solo la segnalazione visiva?
Grazie!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Service in spegnimento fari
Re: Service in spegnimento fari
Anche se personalmente non sono d'accordo con questi kit aftermarket montati nei fari allogeni, ti do una dritta:
Il nostro collega Bongoz ha un kit da 6000k sulla sua 508, prova a chiedere a lui che marca o da dove ha comprato il suo kit xeno!
Il nostro collega Bongoz ha un kit da 6000k sulla sua 508, prova a chiedere a lui che marca o da dove ha comprato il suo kit xeno!
-
- Peugeottista curioso
anche a me fa lo stesso, probabilmente il sistema legge qualche cosa di diverso nei cablaggi e ti da il service.
Ex Peugeot 508 sw allure 163cv grigio argento - New entry 3008 Hybrid4
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Magari un differente valore di resistenzacharlie1988 ha scritto:anche a me fa lo stesso, probabilmente il sistema legge qualche cosa di diverso nei cablaggi e ti da il service.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63