PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 2008 1.2 VTi 82 CV
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi 82 CV
Ciao a tutti,
in attesa dell'arrivo della mia 2008 (spero arrivi metà/fine luglio), mi sto leggendo il manuale.
Maaaaa i sensori automatici dell'attivazione del tergicristallo e dell'accensione dei fari sono di serie?
grazie
in attesa dell'arrivo della mia 2008 (spero arrivi metà/fine luglio), mi sto leggendo il manuale.
Maaaaa i sensori automatici dell'attivazione del tergicristallo e dell'accensione dei fari sono di serie?
grazie
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, di serie solo per Allure, per Active bisogna acquistare il Pack Visibilità a 175,00 € che comprende :
- Accensione automatica dei proiettori;
- Tergicristallo automatico con sensore pioggia;
- Retrovisore interno elettrocromatico.
- Accensione automatica dei proiettori;
- Tergicristallo automatico con sensore pioggia;
- Retrovisore interno elettrocromatico.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Sulla Allure sì, sulla Active sono compresi nel pacchetto optional visibilità (175 euro).alfeo80 ha scritto:Ciao a tutti,
grazie
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.
achh, maledetta telefonata (dalla Peugeot guarda caso
) che mi ha fatto perdere tempo con l'invio...
battuto di 3 minuti

battuto di 3 minuti

2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ah ok, grazie ragazzi, ne farò a meno allora!!
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015
Auto ritirata Venerdì, alle 17:25, giusto in tempo
Impressioni al momento ottime, ma aspetto di macinare almeno 5000 Km per tirare giù una lista dei Pro e dei Contro.. ora sono ancora di parte ..

Impressioni al momento ottime, ma aspetto di macinare almeno 5000 Km per tirare giù una lista dei Pro e dei Contro.. ora sono ancora di parte ..

E io portata al tagliando, la ritiro stasera. Cambiano filtri ecc. e il preventivo è di 220 euro... 

Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Zork, la data di produzione della mia 2008 è 11/05/2015.
Ciao
Ciao
2008 Allure 1.2 VTi 82 CV, Grigio Artense, Allarme, Navigatore, Park Assist, Vetri posteriori oscurati, Ruotino di scorta
Bene, ma quindi non hai tasto per "inizializzare" pressione gomme a sinistra sotto volante ma fai il tutto dallo smeg?robinh ha scritto:Zork, la data di produzione della mia 2008 è 11/05/2015.
Ciao
che versione di smeg+ hai?
Fatto il tagliando. Alla fine 157 euro (filtro olio, olio, filtro abitacolo, liquido vetri, controllo generale). Nell'insieme bene, molto precisi e gentili, e puntuali! 

Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
niente candele?
se non fosse per la garanzia, l'olio extravergine buono viene via a meno
se non fosse per la garanzia, l'olio extravergine buono viene via a meno

Nella mia auto precedente ero sempre sui 200 euro. A me non pare affatto male!
poco o tanto dipende anche da cosa ti cambiano.
sarebbe interessante che tu inserissi il dettaglio di questi 157 euro, con le quantità.
sarebbe interessante che tu inserissi il dettaglio di questi 157 euro, con le quantità.
Allora:
tagliando tipo A 37 euro
Filtro olio 13,25
olio motore OW30 P 35 (non so che vuol dire) 2,05 euro prezzo tot 60, 99
guarnizione 0.53
filtro abitacolo 18.98
liquidi lavavetri 1.23
materiale di consumo 1,85
Iva, un pò di sconto (15%) su alcune cose, totale 157
tagliando tipo A 37 euro
Filtro olio 13,25
olio motore OW30 P 35 (non so che vuol dire) 2,05 euro prezzo tot 60, 99
guarnizione 0.53
filtro abitacolo 18.98
liquidi lavavetri 1.23
materiale di consumo 1,85
Iva, un pò di sconto (15%) su alcune cose, totale 157