Il T1 invece è adatto anche per "particolari in plastica". Non c'è scritto però se offre protezione UV.
Forse un prodotto adatto e con prezzo leggermente inferiore è il 303 Aerospace.
Magari aspettiamo che qualcuno più esperto ci dica la sua...

Moderatori: snorky, Moderatori
Morouno ha scritto:Allora il mafra te lo consiglio.
Se vuoi una protezione agli UV valuta il c6 io l'ho appena preso e appena faccio gli interni,ce lo metto.
Dovrebbe garantire 6 mesi di protezione!!!
Confermo!!Paol ha scritto:Il fast cleaner è eccezionale, io tra un lavaggio e l'altro la tengo pulita con quello. Spruzzi passi il panno in mf e sembra uscita da un lavaggio completo. Utilissimo anche contro la polvere, sebbene devo dire che nella mia non la noto così tanto come in una nera o hurricane.
Paol, quale lancia foam hai?Paol ha scritto:Bah.. per me è una cagata pazzesca quello che ti hanno consigliato! Avevo preso uno spruzzino nebulizzatore con pompaggio a mano da 1,5 litri, provato una volta e sono subito corso a prendere idropulitrice con lancia foam.... per ricoprire l'auto l'ho dovuto riempire e pompare non so quante volte... ci ho messo quasi un ora solo per fare il Prelavaggio!!! Con la lancia in 5 minuti sei apposto.
Ho preso la LS3 con adattatore in ottone su ebay, però io ho una Lavor 150Hemfive ha scritto:
Paol, quale lancia foam hai