Cosa puoi mettere sulla allure della gt line ?? a me risulta: nulla! Minigonne, doppio estrattore, interni con inserti rossi non sono optional per la allure.
Esatto... Lo rifatto sul configuratore 7/8 volte e mi dava quella cifra....comunque ho fatto ho preso una allure e non si cambia più, appena abbassano il prezzo del estrattore con doppio scarico lo prendo....a me interessa solo quello ....
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.
Massielicottero ha scritto:Esatto... Lo rifatto sul configuratore 7/8 volte e mi dava quella cifra....comunque ho fatto ho preso una allure e non si cambia più, appena abbassano il prezzo del estrattore con doppio scarico lo prendo....a me interessa solo quello ....
Magari abbassassero il prezzo..ma non credo proprio
Peugeotnuova308Allure GT1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm*Interni:MarstoneTextabMistralOptionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Acquistato e montato, va sul paraurti originale estrattore completo, basta svitare 4 viti sotto il paraurti e sganciare circa 6 incastri,lavoro di 10 min... sensori compresi. speso 310 euro dopo aver buttato il sangue per farmi applicare lo sconot del 23 %( se volete spiazarli basta che gli dite che lo sconto cliente previsto per questo ricambio è la lettera F)
Nuova 308 gt-line 1.6 grey,interfaccia video con mirror screen module