PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Gian »

Ros85 ha scritto:
Gian ha scritto:.....Ma della versione da 250 270 cv tipo la GTi R non si hanno più notizie ?
Avere un po' di soldi da investire sarebbe da comprare e conservare per bene, soprattutto se come immagino avrà una tiratura di esemplari molto limitata dove nel corso degli anni, le quotazioni raggiungeranno livelli stratosferici.
;-)
No Gian non si hanno più notizie purtroppo, però da possessore di 208 gti credo che non sia proprio fattibile perchè a livello di telaio dovrebbero cambiare troppe cose affinchè si riescano a scaricare 250- 270 cv in piena sicurezza.
Sarebbe stato bello ma forse ci proveranno con la 209 a fare una versione r oppure con il marchio Ds. Da quello che mi pare di capire i capi Citroen e Peugeot vogliono dare il meglio del meglio su questo nuovo marchio :?
grazie Ros per l'informazione
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

at06013
Peugeottista curioso

Messaggio da at06013 »

Un saluto a tutti.
Ho una domanda da porvi:
Ho collegato il mio telefono (nokia 1020) alla porta Usb é ho visto che non lo ricarica. Ho fatto un tentativo un lettore Mp3 e questo viene caricato.

Qualcuno riesce a dirmi il motivo per il quale il cellulare non va in carica?

Grazie mille

simomav
Peugeottista curioso

Messaggio da simomav »

Ros85 ha scritto:Ciao effettivamente secondo me è un po tanto ma dipende dai lavori che ti hanno eseguito tipo cambio candele, pasticche anteriori e posteriori rabbocchi vari ecc...
Ci potrebbe anche stare ma ripeto vedi in fattura i lavori che ti hanno eseguito
Liquido freni
Candele
Filtro polline
Filtro olio

Più che altro 92 euro di olio e 55 euro di pastiglie :o

Le 4 pastiglie le avevo fatte un mese fa perché fischiava tutto alla grande per un consumo non uniforme della pastiglia posteriore destra
208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL

simomav
Peugeottista curioso

Messaggio da simomav »

Scusa...di candele
208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL

romano1975
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romano1975 »

Ritirata la 208 ..con impianto hi fi..😀 L'installatore un grande artigiano/ artista per soddisfare la mia a richiesta e lasciare lo Smeg e quindi montare un secondo impianto ha fatto un piccolo miracolo..adesso è tutta un'altra ' altra musica 😁😀😁
L'elettronica non permetterebbe una facile convivenza delle due sorgenti ma tramite un'interfaccia b.t. ha riservato lo il problema ora ho l smeg che funge da navigatore. .La uso per le impostazioni. .per i sensori di parcheggio e per il b.t.. Per la radio, cd, uso e Bt uso l'Alpine
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Scusate gli errori ma sto con il l tele in metro
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Tornando indietro però seguire il consiglio dl istallatore. .toglierei lo smeg e metterei una sorgente unica..
208 Gti bianco banchisa.

Luca-gti
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca-gti »

Hai una foto del lavoro??

romano1975

Ho qualche foto..anche se non rendono bene il concetto..
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Dovrei ridimensionare i file ma non ho il PC ,adesso hosolo lo smartphone..non riesco ad allegare le foto
208 Gti bianco banchisa.

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Usa tynipic, è un sito... Fa tutto online
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

rupido
Peugeottista curioso

Messaggio da rupido »

Tagliando eseguito auto con 1 anno e 8500km percorsi.
Lavori effettuati: olio, filtro olio, filtro antipolline, inversione pneumatici, rabbocchi liquido raffreddamento e lavavetri.
Tot. 244euro

ciò che incide molto è l'olio 23e al litro :scratch:
GTI Perla Nera

JinxFlame

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da JinxFlame »

joegti ha scritto:finito il primo pieno...... ho consumato 47 litri per una percorrenza di 600 km, vale a dire 12,77 km a litro con un percorso fatto metà cittadino e metà extraurbano, mi aspettavo qualcosina di meglio visto che ho quasi sempre adottato un'andatura tranquilla, c'è da dire che in extraurbano ho notato un consumo istantaneo veramente basso a livello anche di 18 a litro e con condizionatore sempre rigorosamente acceso vista l'afa, la media si è abbassata in città in cui ho trovato molto traffico e devo confessare che in qualche ripartenza da semaforo ho apprezzato, sempre entro i limiti di Legge, l'accelerazione della vettura.
a me quel consumo pare decisamente buono considerando che motorizzazione hai scelto: sicuramente non è un motore che si prende se si vuol consumare poco!! :D
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

rupido ha scritto:Tagliando eseguito auto con 1 anno e 8500km percorsi.
Lavori effettuati: olio, filtro olio, filtro antipolline, inversione pneumatici, rabbocchi liquido raffreddamento e lavavetri.
Tot. 244euro

ciò che incide molto è l'olio 23e al litro :scratch:
Bah.....8500 km e spendere 244 euro a mio avviso è fare un bel regalo alla peugeot.....
È tutto ancora praticamente nuovo...
Va da sé che la macchina è tua e i soldi sono tuoi e quindi ok.... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Loeb 12

Messaggio da Loeb 12 »

Un bel mostro
http://mobile.quattroruote.it/quattroru ... tinua=true" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite?
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”