Gian ha scritto:.....Ma della versione da 250 270 cv tipo la GTi R non si hanno più notizie ?
Avere un po' di soldi da investire sarebbe da comprare e conservare per bene, soprattutto se come immagino avrà una tiratura di esemplari molto limitata dove nel corso degli anni, le quotazioni raggiungeranno livelli stratosferici.
No Gian non si hanno più notizie purtroppo, però da possessore di 208 gti credo che non sia proprio fattibile perchè a livello di telaio dovrebbero cambiare troppe cose affinchè si riescano a scaricare 250- 270 cv in piena sicurezza.
Sarebbe stato bello ma forse ci proveranno con la 209 a fare una versione r oppure con il marchio Ds. Da quello che mi pare di capire i capi Citroen e Peugeot vogliono dare il meglio del meglio su questo nuovo marchio
grazie Ros per l'informazione
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Un saluto a tutti.
Ho una domanda da porvi:
Ho collegato il mio telefono (nokia 1020) alla porta Usb é ho visto che non lo ricarica. Ho fatto un tentativo un lettore Mp3 e questo viene caricato.
Qualcuno riesce a dirmi il motivo per il quale il cellulare non va in carica?
Ros85 ha scritto:Ciao effettivamente secondo me è un po tanto ma dipende dai lavori che ti hanno eseguito tipo cambio candele, pasticche anteriori e posteriori rabbocchi vari ecc...
Ci potrebbe anche stare ma ripeto vedi in fattura i lavori che ti hanno eseguito
Liquido freni
Candele
Filtro polline
Filtro olio
Più che altro 92 euro di olio e 55 euro di pastiglie
Le 4 pastiglie le avevo fatte un mese fa perché fischiava tutto alla grande per un consumo non uniforme della pastiglia posteriore destra
Ritirata la 208 ..con impianto hi fi.. L'installatore un grande artigiano/ artista per soddisfare la mia a richiesta e lasciare lo Smeg e quindi montare un secondo impianto ha fatto un piccolo miracolo..adesso è tutta un'altra ' altra musica
L'elettronica non permetterebbe una facile convivenza delle due sorgenti ma tramite un'interfaccia b.t. ha riservato lo il problema ora ho l smeg che funge da navigatore. .La uso per le impostazioni. .per i sensori di parcheggio e per il b.t.. Per la radio, cd, uso e Bt uso l'Alpine
Tagliando eseguito auto con 1 anno e 8500km percorsi.
Lavori effettuati: olio, filtro olio, filtro antipolline, inversione pneumatici, rabbocchi liquido raffreddamento e lavavetri.
Tot. 244euro
joegti ha scritto:finito il primo pieno...... ho consumato 47 litri per una percorrenza di 600 km, vale a dire 12,77 km a litro con un percorso fatto metà cittadino e metà extraurbano, mi aspettavo qualcosina di meglio visto che ho quasi sempre adottato un'andatura tranquilla, c'è da dire che in extraurbano ho notato un consumo istantaneo veramente basso a livello anche di 18 a litro e con condizionatore sempre rigorosamente acceso vista l'afa, la media si è abbassata in città in cui ho trovato molto traffico e devo confessare che in qualche ripartenza da semaforo ho apprezzato, sempre entro i limiti di Legge, l'accelerazione della vettura.
a me quel consumo pare decisamente buono considerando che motorizzazione hai scelto: sicuramente non è un motore che si prende se si vuol consumare poco!!
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
rupido ha scritto:Tagliando eseguito auto con 1 anno e 8500km percorsi.
Lavori effettuati: olio, filtro olio, filtro antipolline, inversione pneumatici, rabbocchi liquido raffreddamento e lavavetri.
Tot. 244euro
ciò che incide molto è l'olio 23e al litro
Bah.....8500 km e spendere 244 euro a mio avviso è fare un bel regalo alla peugeot.....
È tutto ancora praticamente nuovo...
Va da sé che la macchina è tua e i soldi sono tuoi e quindi ok....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...