PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore proveniente da smeg
Moderatore: Moderatori
Rumore proveniente da smeg
Ciao ragazzi ho un problema,se così si può dire..ho messo in moto la mia 208 stamattina ed ho notato che dopo qualche secondo è iniziato una sorta di ronzio proveniente dal cruscotto all altezza del display dello smeg. Più che un ronzio sembra come se ci fosse una ventolina che ruota all interno..la macchina non sembra avere alcun disturbo e così tutto l apparato multimediale.. Cosa può essere? Ovviamente il clima è spento 

PEUGEOT 208 S 1.2 VTI/82 CV 3P allestimento base ACTIVE, unica colorazione bianco banchisa; di SERIE: fendinebbia, luci diurne a led, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega 16" helium grigio hephais, ruota di scorta, coprimozzi bordati di rosso, conchiglie retrovisori nere con bordatura rossa, spoiler anteriore nero con bordatura rossa, mondanature sottoporta nere con dettagli rossi, sterzo in pelle con finitura cromata, tappetini in velluto serie speciale S neri con bordini rossi, poggiagomito, pomello cambio in allumino con inserti neri e rossi, illuminazione plafoniere a led. OPTIONAL: battitacco in alluminio con logo S luminoso.
MODIFICHE EFFETTUATE:luci targa a led, luci vano piedi.
Re: Rumore proveniente da smeg
Hai detto bene, è la ventolina integrata nello smeg, serve a raffreddarlo meglio, nei giorni più caldi la sentirai di più, se è troppo caldo gira al minimo per qualche minuto anche dopo che spegni l'auto 

208 1.6vti 120cv Allure 5p. Blu Virtuel, sensori di parcheggio originali aftermarket, Smeg UK con DAB.
Ah perfetto!! Sinceramente non sapevo dell esistenza di tale ventola anche perché in due anni è la prima volta che la sento attiva. Grazie per avermi tranquillizzato in men che non si dica 

PEUGEOT 208 S 1.2 VTI/82 CV 3P allestimento base ACTIVE, unica colorazione bianco banchisa; di SERIE: fendinebbia, luci diurne a led, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega 16" helium grigio hephais, ruota di scorta, coprimozzi bordati di rosso, conchiglie retrovisori nere con bordatura rossa, spoiler anteriore nero con bordatura rossa, mondanature sottoporta nere con dettagli rossi, sterzo in pelle con finitura cromata, tappetini in velluto serie speciale S neri con bordini rossi, poggiagomito, pomello cambio in allumino con inserti neri e rossi, illuminazione plafoniere a led. OPTIONAL: battitacco in alluminio con logo S luminoso.
Se ascolti molto bene anche quando accendi il quadro in normali condizioni senti un ronzio, è sempre lei 

salve, sono nuovo del forum.
ho questo problema: mi si è incrinato a seguito di un urto lo schermo touchscreen dello smeg.
qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire il solo schermo anziché l'intero pezzo come mi è stato detto dall'assistenza (il computer di bordo funziona benissimo con i comandi da volante, non è danneggiato).
grazie per l'aiuto
ho questo problema: mi si è incrinato a seguito di un urto lo schermo touchscreen dello smeg.
qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire il solo schermo anziché l'intero pezzo come mi è stato detto dall'assistenza (il computer di bordo funziona benissimo con i comandi da volante, non è danneggiato).
grazie per l'aiuto
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
CIao, è gia' capitato ad un altro utente la rottura (parziale o totale) del vetro dello smeg. Si sostituisce tutto in blocco purtroppo.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ho capito, mi dovrò rassegnare.
Grazie mille per la risposta!
Grazie mille per la risposta!
Volendo su ebay lo trovi, ma costa sui 250 (sempre meglio dei 700 del blocco intero)
- pakijunior
- Peugeottista novello
ciao per il display eccolo su ebay http://www.ebay.it/itm/Manitor-Display- ... 20fd60d597" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 felinè 1.6 hdi 110 cv nero perla immatricolata il 22/10/2010 e ritirata il 27/10/2010 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42953" onclick="window.open(this.href);return false;
Bene, grazie di nuovo a tutti voi per l'aiuto!