PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrocamera aftermarket su allure... si può?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Denan82
Peugeottista appassionato

Retrocamera aftermarket su allure... si può?

Messaggio da Denan82 »

Salve ragazzi,
è tantissimo che non scrivo, la mia 308 feline prima serie, per quanto perfettamente funzionante e ottima compagnia di viaggi, è forse arrivata l'ora di mandarla in pensione e iniziare una nuova avventura con la nuova 308!

Vengo al dunque, avrei trovato un allure ponta consegna con tutto quello che volevo, escluso parkassist (che per quanto bellino, posso farne tranquillamente a meno) e senza retrocamera...

sulla retrocamera però, anche se ne posso fare tranquillamente a meno (sulla mia di adesso non ho neanche i sensori e non ho mai colpito niente in 7 anni!) volevo metterla!

Sapete se l'allure, ha già il cablaggio e se a livello software è fattibile? devo avere una risposta dalla concessionaria, però volevo anche una vostra opinione così non mi frega oppure mi rassegno!

Grazie
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!

Sep75
Peugeottista veterano

Re: Retrocamera aftermarket su allure... si può?

Messaggio da Sep75 »

Ciao e benvenuto , se ne parla già qui dai un occhio al link ;) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 98&t=95215" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista" :-)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”