In realtà però non era proprio una copiglia ma comunque era una sorta di gancetto che applicati a coppie su ogni pastiglia freno mantiene la stessa in sede senza farla muovere.
Moderatori: snorky, Moderatori
Scusa ma mi scappa da ridere.... per me, delle millemila cose che dicono di controllare, va già bene se cambiano l'olio e resettano il contatore.turtuv ha scritto:Ma questi controlli al primo tagliando li fanno?
Infatti pensa se solo dovessero verificare il serraggio di tutte le viti per non parlare del resto......Alle2381 ha scritto:Scusa ma mi scappa da ridere.... per me, delle millemila cose che dicono di controllare, va già bene se cambiano l'olio e resettano il contatore.turtuv ha scritto:Ma questi controlli al primo tagliando li fanno?
Poi ovvio che dipende dall'officina.... ma ho un amico nel settore, me ne racconta di ogni.....
Oggi sono riuscito a passare a ritirare la ricevuta dei lavori fatti che non erano riusciti a prepararmi alla consegna dell'auto.lella75 ha scritto:...nooo Zambo 979....non ci posso credere sei riuscito a fare il famoso richiamo ZXD...a me la RACCOMANDATA è arrivata il 10/6 avevo fissato l'appuntamento mi hanno richiamata per dirmi che non gli erano arrivati i ricambi ho finito il telefono a forza di richiamarli risultato mi hanno dato l'appuntamento alla prossima settimana quando non posso io e contattando altre officine autorizzate che c' erano in Firenze ho avuto la brutta sorpresa di scoprire che da Gennaio hanno lasciato Peugeot..... forse lo farò anch 'io non possono prendere i clienti così per il naso.... [-X