PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parametraggio luci interne tettuccio
Moderatore: Moderatori
Parametraggio luci interne tettuccio
Salve a tutti.... sicuramente sara' una domanda scontata.... ma e' possibile diminuire o spegnere le luci interne del tetto ?
Ultima modifica di Squalo il 06/06/2015, 0:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
2008 allure hdi 92cv , navigatore , vetri oscurati , ruotino ,
Re: Parametraggio luci interne tettuccio
si e' possibile vai in regolazioni dello smeg
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44
il parametro è "luci ambiente"
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.
Grazie raga l'ho letto anch'io sul manuale di istruzioni.... ma nn e' spiegato come fare.
In che senso??
Io ti dico per lo smeg+ (con il normale non so).
Menu
Guida
Parametri veicolo
C'è una lista di funzioni tipo il tergi automatico in retro, i fari diurni a led etc.
La penultima (mi pare) è LUCI AMBIENTE
Se togli il segno di spunta lo disattivi
Se invece premi la lente d'ingrandimento sulla destra ti si apre un'altra schermata dove puoi regolare l'intensità.
Tutto questo salvo beneficio d'inventario perchè sto andando a memoria.
Io ti dico per lo smeg+ (con il normale non so).
Menu
Guida
Parametri veicolo
C'è una lista di funzioni tipo il tergi automatico in retro, i fari diurni a led etc.
La penultima (mi pare) è LUCI AMBIENTE
Se togli il segno di spunta lo disattivi
Se invece premi la lente d'ingrandimento sulla destra ti si apre un'altra schermata dove puoi regolare l'intensità.
Tutto questo salvo beneficio d'inventario perchè sto andando a memoria.
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.
- rododendro
- Peugeottista appassionato
Visto che è un topic recente ed attinente alle luci led chiedo qui. Spero di non essere in errore e nel caso chiedo venia.
Ho intenzione di acquistare una Peugeot 2008 Allure BlueHDi 100 CV con il pacchetto Ciel. Vorrei sapere se le luci led che seguono le guide laterali della tendina sono presenti o meno, visto che non lo trovo specificato da nessuna parte.
Grazie.

Ho intenzione di acquistare una Peugeot 2008 Allure BlueHDi 100 CV con il pacchetto Ciel. Vorrei sapere se le luci led che seguono le guide laterali della tendina sono presenti o meno, visto che non lo trovo specificato da nessuna parte.
Grazie.

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
grazie zork x la risposta . sul mio smeg pero' la voce nn compare .come faccio a sapere che tipo di smeg ho ? l'auto l'ho comprata solo 2 mesi fa , consegnata il 4 aprile . e' un 1.6 hdi allure full optional.... manco solo di tetto ciel.
ciao rododentro... si le luci sul tettociel ci sono , scorrono parallelamente al tettuccio
Probl. risolto dal conc. che ha collegato computer e smanettato un po ....