1 ciao raga ho una 2008 di 500 km,vorrei sapere perchè in accellerazione per un breve periodo fa un rumore come di valvole che picchianoo iniettori,,ho visto un post (strano ticchettio da motore)vecchio dove credo che anche io soffro di quel male..purtroppo essebdo datato la mia richiesta e stata da sola,ho aperto questo tread per sapere come avete risolto il problema di questo ,chiamamolo ticchettio...
2 vorrei sapere anche per il cambio che a volte fatica ad entrare,specie la retro.qualcuno a preso disposizioni in merito..grazie mille..ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore motore
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
rumore motore
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.
Ciao. Per il problema ticchettio con un aggiornamento agli iniettori in officina lo risolvi. Per la retro vedrai che con l'utilizzo migliora. Ciao
Felice possessore di una Peugeot 2008 1,6 hdi 92cv Allure Bianco Banchisa con Park Assist Grip Control vetri post. oscurati cerchi Antrha Mat da 17 e navigatore.
Felice possessore di una Peugeot 2008 1,6 hdi 92cv Allure Bianco Banchisa con Park Assist Grip Control vetri post. oscurati cerchi Antrha Mat da 17 e navigatore.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: rumore motore
Nel caso valuta la qualità del gasolio anch'essa responsabile del ticchettio soprattutto in piena accelerazione

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista novello
scusa in che senso la qualità...devo mettere qualche aggiuntivo?o o il gasolio power?Gian ha scritto:Nel caso valuta la qualità del gasolio anch'essa responsabile del ticchettio soprattutto in piena accelerazione
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.
-
- Peugeottista curioso
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV acquistata nuova a gennaio 2015, già a 3000 km il cambio era rumoroso sia in ""folle"" che in marcia ed aumenta pariteticamente con la velòocità. Il capo officina, nel prendere atto, ha riferito che il rumore - evidente - si presenterà anche dopo la sostituzione degli ingranaggi. Ho segnalato la criticità a Peugeot Italia che mi ha contattato immediatamente. Sono in attesa di notizie. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema
-
- Peugeottista curioso

beniamino rolando ha scritto:Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV acquistata nuova a gennaio 2015, già a 3000 km il cambio era rumoroso sia in ""folle"" che in marcia ed aumenta pariteticamente con la velòocità. Il capo officina, nel prendere atto, ha riferito che il rumore - evidente - si presenterà anche dopo la sostituzione degli ingranaggi. Ho segnalato la criticità a Peugeot Italia che mi ha contattato immediatamente. Sono in attesa di notizie. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema
Salve io da quando è iniziata l'estate ed ho iniziato ad andare con i finestrini abbassata ho iniziato ad udire uno strano rumore provenire dal vano motore tipo un ronzio sia in fase di accelerazione che in rilascio inizialmente pensavo che fosse la targa allentata ma il rumore proveniva dal lato delle cinghie di servizio così mi sono rivolto in officina e a detta da loro quel ronzio è causato dal sistema di ricarica stop&start quindi una cosa normale per quel tipo di motore, non essendo soddisfatto mentre mi trovavo a Roma per lavoro sono passato in un altra officina è mi è stata confermata la stessa cosa dicendomi di non preoccuparmi anche perché avevo solo 5000 km, ora mi consultero' appena posso con un altra officina.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.