paolo.s. ha scritto:Ho azzerato un parziale e ho provato a fare un po' di km con guida sportiva e tirando le marce, ma anche impegnandomi a farla bere resto cmq intorno ai 15/16.
Non riesco proprio a capire come si possa arrivare a 12.
Ci deve essere una spiegazione o un problema, io facevo 12 col bmw530 che avevo prima, ma con 6 cilindri e 234cv!
non so nemmeno io, infatti la cosa mi meraviglia abbastanza, ma a quanto pare non sono il solo.
da un lato non essere l'unico mi conforta (è sempre brutto essere soli

) dall'altro mi preoccupa perchè se fossi solo io sarebbe pacifico un problema specifico...
La prova che voglio fare è su velocità costante quanto incide l'uso del clima, appena posso provo in rettilineo senza traffico con cruise control.
Pure io 20 fa avevo un 328 benzina e facevo più di 10 km con un litro senza troppi problemi e di sicuro avevo il piede più pesante di oggi, fare 12 con un 1200 tre cilindri mi pare abbastanza assurdo (alla faccia del downsizing

)
Propongo la fondazione del club dei 12
iscrizioni aperte: danrobo, mastermark ed io soci fondatori, vediamo se se ne aggiungono altri.
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.