Moderatori: snorky, Moderatori
Sep75 ha scritto:Beh a me piacciono i cetrioli , i vegetali eh a scanso di equivoci![]()
![]()
A me a volte li concatena in automatico.peppe69 ha scritto: Vuol dire che ti ha unito 2 o più percorsi
Tutti noi del forum ci stringiamo intorno a te e condividiamo il tuo doloreturtuv ha scritto:Ho aggiornato il telefono e non ho fatto il backup dei dati dell'app
... E ad ogni aggiornamento ho la vana speranza che ottimizzino l'app per il display dell'iPhone 6, ma probabilmente non succederà mairiceanny ha scritto:App arrivata alla versione 1.3.4 per iOS (iPhone/iPad)!!! Finalmente anche noi abbiamo i km/l![]()
Meglio tardi che mai...
Che problema hai si visualizza tutto molto bene.Davide92 ha scritto:... E ad ogni aggiornamento ho la vana speranza che ottimizzino l'app per il display dell'iPhone 6, ma probabilmente non succederà mairiceanny ha scritto:App arrivata alla versione 1.3.4 per iOS (iPhone/iPad)!!! Finalmente anche noi abbiamo i km/l![]()
Meglio tardi che mai...
Grazie per la solidarietàriceanny ha scritto:Tutti noi del forum ci stringiamo intorno a te e condividiamo il tuo doloreturtuv ha scritto:Ho aggiornato il telefono e non ho fatto il backup dei dati dell'app
Quoto Lizardj. Anche me si vede benissimo!Lizardj ha scritto:Che problema hai si visualizza tutto molto bene.Davide92 ha scritto:... E ad ogni aggiornamento ho la vana speranza che ottimizzino l'app per il display dell'iPhone 6, ma probabilmente non succederà mairiceanny ha scritto:App arrivata alla versione 1.3.4 per iOS (iPhone/iPad)!!! Finalmente anche noi abbiamo i km/l![]()
Meglio tardi che mai...
Non è che ci siano problemi gravi, ma si vede che l'app non gira nativamente alla risoluzione dell'iPhone 6: basta fare caso alla barra di stato in alto, che aprendo l'app vedrete leggermente ingrandita. Lo so che è una cosa secondaria, ma non riesco a non farci casoLibox ha scritto:Quoto Lizardj. Anche me si vede benissimo!Lizardj ha scritto:Che problema hai si visualizza tutto molto bene.Davide92 ha scritto:... E ad ogni aggiornamento ho la vana speranza che ottimizzino l'app per il display dell'iPhone 6, ma probabilmente non succederà mairiceanny ha scritto:App arrivata alla versione 1.3.4 per iOS (iPhone/iPad)!!! Finalmente anche noi abbiamo i km/l![]()
Meglio tardi che mai...
Finalmente i km/l!!
Inviato dal mio iPhone 6