PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

si può spegnere il telefono cellulare di bordo??

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
paolokent
Peugeottista curioso

Messaggio da paolokent »

SchiZZo ha scritto:
dmanto ha scritto:confermo, con la 6.61 non funziona però si può commutare alla segreteria direttamente..

:cry: meglio che niente
:o .. direttamente come!? devi sempre inserire la deviazione di chiamata :shock: :!:
MEGLIO DIGITARE LA SEGUENZA DEL GESTORE PER IL TRASFERIMENTO DELLE CHIAMATE IN SEGRETERIA, ALTRIMENTI BISOGNA ANDARE NEL MENU' DEL TEL. NELLE IMPOSTAZIONI ECC... è un macello !! Molto meglio digitare tre numeretti e basta...
Ciao
407 SW Navteq 1,6 HDI FAP, grigio ferro, RT3, radiotefono , cd con lettura mp3, caricatore 6 cd Clarion, Regolatore e Limitatore velocità antifurto volumetrico, block shaft.

dmanto
Peugeottista appassionato

Messaggio da dmanto »

si, ma con la 6.61 che ho io c'è la possibilità di attivarla o disattivarla (a parte il numero)
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

dmanto ha scritto:si, ma con la 6.61 che ho io c'è la possibilità di attivarla o disattivarla (a parte il numero)
:o ... si si certo, puoi deselezionare la casella, ma devi andare nel menù, telefono, opzioni chiamate, ecc.. non va bene come manovra veloce... diciamo di svincolo immediato 8) .. e poi risultando la segreteria si capisce che lo fai a posta, mentre se sei irraggiungibile.. :lol: ... poi la deviazione di chiamata fatta in questo modo si paga, con qualsiasi gestore, lo sapevate? :shock:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Torna a “407 - Generale”